Pinterest LinkedIn

Un liquore vellutato e cremoso: Disaronno Velvet, sorprendentemente morbido al palato, unisce sapientemente e in modo armonico il carattere distintivo di Disaronno Originale, che ha conquistato intere generazioni, con inedite note vellutate.

 

 

Una novità diventata ormai un must have e che è stata premiata recentemente con il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno” nella categoria alcolici, Premio all’Innovazione attribuito ai nuovi prodotti e servizi lanciati sul mercato italiano tramite una ricerca di mercato condotta da IRI che coinvolge 12.000 consumatori che votano su una selezione di prodotti[1].

Un prodotto nuovo nell’essenza ma anche nel look: l’iconica shape della bottiglia “dal tappo quadrato” ha cambiato veste e optato per un contemporaneo total white. Una scelta che vuole rendere anche omaggio all’eleganza senza tempo della dolce vita e a quell’italian style di cui Disaronno è simbolo nel mondo.

Leggero, grazie al suo basso contenuto alcolico (ABV 17%), Disaronno Velvet è da assaporare rigorosamente Over Ice per una vera e propria esperienza di morbida freschezza che ne esalta il gusto unico.

Disaronno Velvet è la scelta ideale per un fine pasto con gli amici o dopo una lunga giornata, per celebrare al meglio le festività: bevuto da solo Over Ice o come ingrediente principale di un cocktail home made, è il compagno perfetto per rendere una serata invernale ancora più piacevole!

Disaronno Velvet è disponibile in Esselunga, Carrefour ed in tante altre catene. Prezzo consigliato: 15,49 euro.

 

Nota[1]: Ricerca su 12.000 consumatori svolta da IRI, su selezione di prodotti venduti in Italia. Prodottodellanno.it cat. alcolici (solo maggiorenni)  

 

+ info: www.disaronno.com
www.facebook.com/Disaronno
www.instagram.com/disaronno_official

Scheda e news:
Illva Saronno SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

1 × uno =