Pinterest LinkedIn

Coca-Cola HBC è lieta di annunciare che la sua controllata al 100%, Coca-Cola HBC Northern Ireland Limited, ha raggiunto un accordo per acquisire il 100% di BDS Vending Solutions Ltd. BDS Vending, fondata nel 1993, è un’azienda consolidata nel settore dei distributori automatici di cibo e bevande in Irlanda, con una flotta di circa 2.000 distributori automatici.

I due fondatori, David Mullan e Brian Berry, hanno accettato di sostenere il passaggio di proprietà di BDS Vending dopo il completamento della transazione proposta.

L’acquisizione di BDS Vending è in linea con la strategia di Coca-Cola HBC di potenziare le proprie capacità di distribuzione, inclusa la consegna dell’ultimo miglio, mentre allo stesso tempo sbloccherà opportunità redditizie attraverso il suo portafoglio ben diversificato di bevande fredde e calde e snack. Inoltre, BDS Vending fornisce un utile punto di partenza, con tecnologie e servizi consolidati, da cui Coca-Cola HBC intende sviluppare ulteriori capacità nei suoi mercati.

La transazione proposta è soggetta all’approvazione della Competition and Consumer Protection Commission (CCPC) in Irlanda e si prevede che sarà completata nei prossimi mesi.

Leggi anche: Coca-Cola HBC bilancio 2023: fatturato e utili in forte crescita grazie all’aumento dei prezzi

 

+ info: www.coca-colahellenic.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sei + 13 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina