Pinterest LinkedIn

A seguito del soddisfacimento delle condizioni normative e di altre condizioni sospensive, Verallia conferma che l’acquisizione dell’attività di Vidrala in Italia, per un valore aziendale di 230 milioni di euro, è stata finalizzata oggi. L’acquisizione è realizzata attraverso un finanziamento di 3 anni stipulato con un pool di banche internazionali.

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Dotato di due forni recentemente rinnovati, lo stabilimento di Corsico beneficia di moderni impianti di produzione con una capacità di 225Kt/anno e gode di un forte posizionamento, in particolare nei mercati della birra, degli alimenti e degli spirits. Quasi 200 dipendenti rafforzeranno l’esperienza di Verallia, in un’ottica di condivisione delle conoscenze e delle migliori pratiche.

A seguito di questa acquisizione, il Gruppo Verallia gestisce ora 7 siti produttivi in Italia.

Per Patrice Lucas, CEO del Gruppo Verallia:

“L’acquisizione dello stabilimento di Corsico rappresenta un vero e proprio asset per la crescita di Verallia. È in linea con il nostro piano strategico di crescita nei principali mercati europei. È un’opportunità per rafforzare la nostra eccellenza operativa a vantaggio dei nostri clienti. Diamo un caloroso benvenuto a tutto il team di Corsico”.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Marco Ravasi, Amministratore Delegato Verallia Italia, ha aggiunto:

“Sono molto soddisfatto dell’esito di questo progetto di acquisizione, che ci permetterà di migliorare la nostra impronta industriale in Italia, potenziando la nostra capacità di soddisfare le aspettative e le esigenze dei nostri clienti.”

+ INFO: it.verallia.com/

Scheda e news:
Verallia Italia SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

8 + tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina