Pinterest LinkedIn

È confermato: la nuova agenzia di Yomo è Serviceplan Italia. Dopo un approfondito lavoro di riposizionamento della marca è nata una campagna che si basa su una domanda molto semplice: dopo aver provato yogurt di ogni tipo, forma e sapore, ci ricordiamo ancora che gusto ha lo yogurt 100% Naturale?

yomo

Una domanda semplice che sa far leva su una verità sentita dai fedelissimi consumatori di Yomo e sa incuriosire chi ancora non lo conosce. La forza della creatività è amplificata da una musica di grande impatto: “Magnifico” di Fedez con la voce di Francesca Michelin. La campagna sarà on air dal 31 Maggio e comprenderà la televisione e i principali media offline e online.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Dal 2004 il brand Yomo è di Granarolo. L’azienda Granarolo nasce nel 1957 a Bologna ed è oggi la più importante realtà italiana nel lattiero caseario. E’ direttamente partecipata da produttori associati in forma cooperativa, controlla pertanto l’intera filiera produttiva. Granarolo è un brand presente anche sul mercato internazionale (55 i paesi raggiunti). Presente come partner di Padiglione Italia all’Expo 2015, l’azienda si è contraddistinta negli ultimi anni per la sua capacità innovativa: e Yomo, con le nuove linee di prodotto nate negli ultimi anni, Yomo Go, Yomino e Più&Più, ne è un esempio.

Serviceplan nasce in Germania nel 1974 ed è il più importante gruppo di comunicazione indipendente in Europa. Uno dei primi al mondo. In Italia nasce nel 2012 grazie all’iniziativa di Giovanni Ghelardi, Sandro Gorra e Nicola Pardelli, che, convinti che la capacità creativa, innovativa e tecnologica del gruppo tedesco potesse costituire un’ottima base di partenza per il mercato italiano, hanno aperto a Milano in via Solferino Serviceplan Italia. Oggi l’agenzia conta quasi ottanta persone specializzate in creatività, digitale, media, corporate identity, packaging e produzione.

+info: www.yomo.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

1 Commento

  1. Per anni lo Yomo naturale intero è stato per me l’unico yogurt che ancora sapeva di yogurt vero come quello fatto in casa, ed era perfetto per metterci la frutta vera. Ora ha un sapore come tutti gli altri, per chi che vuol comprare un alimento naturale, ma vuole mangiare un dessert. Un sapore troppo dolce, quasi stucchevole, omologato, non c’è differenza dagli altri del gruppo Granarolo. Inoltre fino a tre anni fa trovavo il barattolo da mezzo chilo.a prezzi tra 1.29 e 1.59. Adesso il mezzo chilo naturale non lo trovo più, trovo solo i 4×125 che è plastica in più, a prezzi di 1.89 – 2 euro. Peccato. Tanto vale prendere gli altri che costano il giusto.
    Se conoscete uno yogurt che abbia il sapore del vecchio Yomo, ditemelo.

Scrivi un commento

sei + 16 =