Pinterest LinkedIn

Incontri Sanpellegrino è in onda dal 16 giugno con il nuovo spot che lancia le nuove bibite dal gusto unico e sorprendente, che uniscono il gusto delle arance con quello dei fichi d’india di origine siciliana e tutta la freschezza della menta piperita del Piemonte con quella dei limoni di Sicilia. Lo spot nei formati da 60”, 30”, 15” e a firma Lowe Pirella e con la regia di Werner Damen, è pianificato sulle principali tv generaliste e satellitari. Inoltre, a partire dal 26 giungo, il 60” è pianificato per 5 passaggi all’interno del Carosello. Lo spot sarà visibile anche in 500 sale cinematografiche e, dal 30 giugno al 13 luglio, nelle stazioni ferroviarie di Grandi Stazioni. La campagna prevede inoltre una pianificazione online con banner e un’attività dedicata su Facebook.

Il film è un invito a rallentare e concedersi un momento in cui scoprire la magia delle gioie semplici, quotidiane, date dagli incontri inattesi. Payoff ‘Il gusto che non ti aspetti’. Il film è un invito a rallentare e concedersi un momento in cui scoprire la magia delle gioie semplici, quotidiane, date dagli incontri inattesi. Payoff ‘Il gusto che non ti aspetti’. Lo spot, insieme alla campagna banner, invita a scoprire le bibite Incontri anche su Facebook, sulla fanpage www.facebook.com/lebibitesanpellegrino che ospita tutto il mondo delle bibite Sanpellegrino. Sulla pagina, suggestioni sui luoghi di origine degli ingredienti, ricette per stuzzichini da assaporare con le bevande, storie di incontri straordinari. Attraverso eventi esclusivi e applicazioni interattive, gli utenti potranno vivere online l’esperienza del gusto inaspettato di questo nuovo prodotto.

+info: mediakey.tv/index.php?id=leggi-news&tx_ttnews[tt_news]=36392&cHash=1745c9a161190e7fcd6e20989fdbc041

 Per apprezzare lo spot

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

16 − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina