Pinterest LinkedIn

Indie rock è la musica alternativa e libera dalle grandi etichette discografiche. Un’idea di indipendenza e di unicità che ritroviamo anche in Indie Rock, la birra artigianale che nasce con lo stesso spirito della corrente artistica a cui si ispira.


Prodotta da Mastri Birrai con materie prime di altissima qualità seguendo il metodo artigianale dell’alta fermentazione e della rifermentazione naturale in bottiglia (procedimento che garantisce la massima espressione di un gusto pieno e mantiene gli aromi di ogni singolo ingrediente), la birra Indie Rock è sottoposta a rigidi controlli microbiologici ed organolettici lungo tutto il processo di filiera e di produzione.

E’ presente sul mercato in cinque diverse versioni, cinque birre dalla personalità spiccata e dalla qualità elevata che si distinguono per la inconfondibile artigianalità italiana.
Carattere spiccato e decisamente dark li ritroviamo in:

• Indie Rock Ambrata: ricca di profumi di cereali e di frutta autunnale, dal gusto intenso e raggiante con toni caldi avvolgenti. Una Ale da 6,5% vol.
• Indie Rock Ale Rossa: una selezione particolare grazie agli aromi di caramello, malto e nocciole. Le note speziate conferiscono un gusto dolce e di grande carattere, 8% vol. di gradazione alcolica.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2019 con tutti i marchi di birra

 

Indie Rock è un Marchio ABBONDIO, di proprietà del Gruppo Eurofood SpA ed è distribuito da D&C, storico distributore italiano di Beverage, impegnata a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.

 

+INFO: www.dec.it
PR/Media Relations: Cervellini&Partners
www.cervellinipartners.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre + otto =