Pinterest LinkedIn

La birra analcolica proteica Joybrau è un Alimento addizionato a base di birra proteica analcolica e arricchito con BCAA, L-Alanina ed L-Carnitina. Da luglio 2022 il gruppo Pharmateam srl, proprietario del brand Pronutrition, ha stretto una partnership con il gruppo tedesco JOYBRAU GMBH, diventando rivenditore ufficiale per l’Italia di questo prestigioso marchio. La birra analcolica proteica è nata dalla collaborazione tra il gruppo tedesco ed il dipartimento scientifico del BIT (Berlin Institute of Technology). La bevanda è proposta in due versioni: light e radler.

 

 

La birra analcolica proteica Joybrau light è addizionata con 7g di proteine vegetali e dal leggero e rinfrescante sapore di luppolo. è una bevanda dissetante, leggermente aromatica con un basso contenuto di zuccheri e calorie.

La birra analcolica proteica Joybrau radler lemon è addizionata con 15g di proteine e presenta un leggero e rinfrescante sapore di luppolo e limone. Per aromatizzarla viene utilizzato esclusivamente succo di limone naturale.

Gli aminoacidi ramificati contenuti in Joybrau la rendono una ottima soluzione per l’integrazione della dieta dello sportivo e per una bevanda introdotta in uno stile di vita sano. Adatta anche a soggetti vegani e vegetariani, a chi segue una dieta chetogenica o a ridotto contenuto di calorie, ma anche e a coloro che semplicemente vogliono bere una birra analcolica.

 

+ info: www.pronutrition.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattordici + 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina