0
Pinterest LinkedIn

Ha aperto il 28 Luglio il primo ristorante fast food Kentucky Fried Chicken a Milano presso il Bicocca Gate, all’interno del Bicocca Village. Entrato in Italia a novembre 2014, Kentucky Fried Chicken è il settimo ristorante KFC in Italia, dopo quelli di Roma, Torino,  Chieti,  Genova, Brescia e Arese.

kfc milano

“Ci fa molto piacere  essere arrivati a Milano e in uno dei quartieri più vivaci della città – commenta Corrado Cagnola, Amministratore Delegato di KFC Italia – Quello di Bicocca è il settimo ristorante KFC in Italia, e la nostra previsione è di arrivare a 10 entro la fine dell’anno, continuando sulla strada di uno sviluppo che prevede l’apertura di 100 locali in cinque anni su tutto il territorio nazionale. Un percorso che affrontiamo con l’entusiasmo che ci viene dal grande successo che la nostra proposta alimentare sta riscuotendo presso il  pubblico italiano”.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Rispetto agli altri ristoranti il KFC di Milano Bicocca si presta particolarmente alla soluzione del take away che può essere particolarmente interessante per gli studenti e i lavoratori della zona oltre che per i residenti. I Bucket infatti consentono di gustare anche a casa un prodotto caldo e fragrante come nel ristorante. Il ristorante dà lavoro a 30 persone, si estende su 500 metri quadrati, ha 160 posti a sedere ed è aperto 7 giorni su 7 dalle 12 alle 24, con un prolungamento dell’orario nelle giornate di venerdì e sabato. Sono disponibili il free wi-fi e diverse postazioni per la ricarica dei cellulari e dei computer.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Nata negli Stati Uniti nel 1930, Kentucky Fried Chicken è oggi la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo ed è leader del mercato di riferimento: con oltre 19.000 locali in 116 paesi e dà lavoro a 750.000 persone nel mondo. In Italia KFC arriva nel 2014 e conta oggi 7 ristoranti. L’obiettivo è di arrivare a 100 locali nei prossimi 5 anni. KFC è una società del gruppo Yum! Brands che comprende anche i marchi Pizza Hut e Taco Bell. Con più di 41.000 ristoranti in 125 Paesi, Yum! Brands è la più grande azienda al mondo nella ristorazione veloce.

 

+info: www.kfc.it/
uff. stampa: luisa.cavagnera@kosmios.it 
alice.albenga@kosmios.it 

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

17 − due =