Pinterest LinkedIn

Kimbo, l’iconica azienda leader in Italia e nel mondo nella produzione di caffè di altissima qualità, dall’11 al 14 maggio sarà presente a Venditalia, il più importante appuntamento internazionale della distribuzione automatica, che si tiene annualmente a Fieramilanocity. L’azienda ha scelto questa importante occasione per incontrare il pubblico trade e far conoscere le nuove proposte, sempre a favore delle esigenze di tutti i suoi consumatori. 

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

 

Kimbo sarà facilmente riconoscibile grazie ai colori e all’iconico logo che caratterizzeranno il suo stand, un’area di 84 mq situata nel padiglione 4- Stand D63/E68 della fiera. L’appuntamento di Venditalia rappresenta per l’azienda il momento perfetto per presentare i prodotti Kimbo e Kosè by Kimbo dedicati al mondo OCS & Vending.

ISOLA CAPSULE MERAVIGLIE DEL GUSTO

Il viaggio nel mondo Kimbo inizia nell’isola dedicata alla presentazione in anteprima della nuova linea di capsule Kimbo “Le meraviglie del gusto”, dedicate in esclusiva all’OCS e compatibili con i principali sistemi domestici. Create per esaltare l’essenza del marchio e il forte legame con il territorio di origine, celebrano le meraviglie della Campania, attraverso un viaggio tra bellezza e gusto. Le tre miscele protagoniste saranno Amalfi, Capri e Pompei. Sarà facile individuare lo spazio dedicato a “Le meraviglie del gusto” grazie alla personalizzazione e all’allestimento ad hoc con materiali pop in esclusiva.

ISOLA CIALDE KIMBO E CAPSULE IN ALLUMINIO

Il viaggio prosegue con la proposta compostabile e quella innovativa delle capsule in alluminio. Nell’isola riservata verrà data l’opportunità di provare le cialde Kimbo, 100% compostabili, grazie alle Macchina Kimbo Metal, studiata per massimizzare la resa in tazza e la cremosità del caffè. Accanto alle cialde compostabili, troviamo le capsule Kimbo compatibili Nespresso®* in alluminio, che con la loro tecnologia e sistema sono in grado di preservare al meglio l’autentico aroma del caffè.

ISOLA CAPSULE UNO E SISTEMA FLEXICUP

Le capsule Flexicup, in grado di garantire un perfetto espresso anche senza personale e con un medio livello di consumo di caffè, sono pensate soprattutto per il mondo micro ho.re.ca. Inoltre, sono protagoniste di questo spazio anche le capsule compatibili con le macchine UnoSystem, un sistema proprietario di Kimbo con una gamma di miscele variegata, per soddisfare le esigenze dei consumatori

ISOLA KOSE BY KIMBO

Più avanti, l’isola dedicata Kosè by Kimbo con cialde e capsule che uniscono qualità e convenienza. La proposta giovane e contemporanea composta da tre miscele: Intenso, un caffè corposo, forte e con note di cioccolato; Cremoso, una miscela extra corposa, intensa e vellutata con note di extra cioccolato fondente; e infine Deca, un caffè perfettamente equilibrato, che anche senza caffeina risulta avvolgente e penetrante.

I DISTRIBUTORI AUTOMATICI PERSONALIZZATI KIMBO

Venditalia sarà l’occasione anche per presentare al pubblico trade i distributori vending interamente personalizzati Kimbo, presenti nel back stand. Insieme alle macchine sarà anche possibile trovare i prodotti in grani dedicati alla linea.

I PRODOTTI INNOVATIVI KIMBO

Kimbo ama sorprendere e all’interno del suo spazio espositivo vi sarà un’area dedicata ai prodotti più innovativi dell’azienda, che non smette mai di cercare nuove aree di sviluppo, anche oltre il caffè. È qui, quindi, che sarà possibile gustare Kimbo Sparkling Coffee, la bevanda frizzante e al gusto caffè 100% arabica, e il Kimbo Coffee Spirits, il liquore di caffè firmato Kimbo.

 

+ info: www.kimbo.it

Scheda e news: Kimbo S.p.A.

Scheda e news: Venditalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina