Pinterest LinkedIn

Activia, principale brand del portafoglio di prodotti lattieri freschi di Danone, annuncia una nuova collaborazione con Shakira, la star mondiale di origine colombiana, che sarà la protagonista della sua nuova campagna “Dare to Feel Good”. In Italia debutterà domenica, 30 marzo, il nuovo spot tv che dà il via alla campagna Activia “Sentirsi bene inizia da dentro” caratterizzato da una nuova creatività che, attraverso la danza, sottolinea l’importanza di far sorridere la propria pancia.

Girato a Barcellona, il nuovo spot tv è ambientato in una foresta fantastica dove Shakira, circondata da vortici di polvere di stelle dorata, balla esprimendo tutto il suo benessere interiore. “Credo che prendersi cura della propria salute interiore sia la chiave per il benessere personale. Per me il modo migliore per comunicare lo stare bene è attraverso la danza” afferma Shakira. Il nuovo singolo in uscita di Shakira “Dare (La la la)” – incluso nel suo nuovo album dal titolo “Shakira”, che viene lanciato il 25 marzo in tutto il mondo – fa da colonna sonora allo spot. Sviluppato da Vinizius Young & Rubicam Barcelona e diretto da Jaume de Laiguana, acclamato fotografo e regista, lo spot è stato realizzato da un team di produzione che include l’art director vincitore dell’Oscar Eugenio Caballero e il premiato Javier Aguirresarobe. La campagna tv prevede sia uno spot globale sia un formato adattabile localmente, che permette ai singoli mercati di focalizzarsi sugli aspetti di comunicazione specifici del Paese. È inoltre prevista un’ampia campagna online che partirà da una nuova piattaforma globale www.activia.com dove saranno disponibili in esclusiva tutti i contenuti della campagna, incluso il filmato del dietro le quinte dello spot.

+INFO: www.facebook.com/activia.italy www.youtube.com/user/DanoneActivia2010

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

otto + diciannove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina