Pinterest LinkedIn

Latte Montagna Alto Adige Mila è da sempre uno dei maggiori player nel segmento yogurt. Sempre attenta alle esigenze del consumatore moderno, l’azienda è stata una delle prime ad introdurre nel mercato anche la pratica versione yogurt-to-go in bottiglietta, lo yogurt da bere da portare comodamente con sé per una pausa leggera e di gusto in qualsiasi momento della giornata.

Mila senza lattosio drink

A completare l’ampia gamma già esistente, arriva ora lo yogurt da bere Mila senza lattosio, la proposta ideale per chi è intollerante al lattosio o per tutti coloro che preferiscono un prodotto ad alta digeribilità. Realizzato al 100% con latte di montagna dell’Alto Adige, è disponibile nei due gusti banana e fragola, ottimi per soddisfare anche i palati dei più piccoli. Disponibile nel banco frigo, la bottiglietta del tipico colore arancione che contraddistingue la gamma dei prodotti senza lattosio di Mila, ha il tappo richiudibile che permette di consumare lo yogurt da bere Mila senza lattosio anche on the go, fuori casa in qualsiasi momento della giornata.

Fresco, dissetante e nutriente, è il prodotto ideale per la merenda dei bambini o per una pausa veloce in ufficio.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

LATTE MONTAGNA ALTO ADIGE


Il 1° gennaio 2013 con la fusione delle cooperative di base Mila e Senni è nata la cooperativa »Latte Montagna Alto Adige«, un’azienda modernissima con un fatturato annuo che supera i 200 milioni di euro. E 2.800 soci! Così come il processo di produzione, anche il marchio nel tempo ha subito dei cambiamenti. Tuttavia i valori della cooperativa sono rimasti immutati: il marchio Mila è sinonimo di latte proveniente al 100% dai masi di montagna dell’Alto Adige, così come dell’utilizzo di foraggi non modificati geneticament
e.

 

+INFO: www.mila.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 × quattro =