Pinterest LinkedIn

A supporto della Collection una massiccia campagna pubblicitaria declinata in stampa quotidiana, radio, web, presenza di promoter e locandine negli oltre 2000 punti vendita del territorio servito. Un elegante set di tazzine da caffè, un tegame da cucina e una pirofila da forno, adatta anche per il servizio in tavola, posate da posto tavola tutte ornate da un raffinato decoro del maestro Emanuele Luzzati, a cui si aggiunge un utile tostapane. Questi sono i premi della nuova Collection, sempre attesa dai fedeli consumatori e lanciata in questi giorni dal Centro Latte Rapallo – Latte Tigullio per l’anno 2015.

Fino al 31 dicembre 2015, infatti, raccogliendo i nuovi punti applicati sulle confezioni dei prodotti a marchio “Latte Tigullio” sarà possibile ricevere i regali della raccolta, in particolare, basterà incollare sulla scheda: 90 punti per il set da caffè (due tazzine con piattino in fine porcellana), 120 punti per il set da posate (tre pezzi in acciaio inox made in Italy), 220 punti per la pirofila (in fine porcellana, rettangolare cm 32×18 da forno), 270 punti per il tegame (alto diametro cm. 24, due maniglie saldate, con rivestimento interno antiaderente, fondo antiscivolo) e infine 540 punti per il tostapane Termozeta (ideale per la preparazione di toast, sandwich e stuzzichini con 2 piastre antiaderenti).

“Premi davvero UNICI” – come recita lo spot della raccolta punti – che ancora una volta si distingue per ricchezza e originalità, poiché tutti i premi (tranne la tostiera) sono resi ancora più esclusivi dal coloratissimo decoro ricreato appositamente da disegni dal maestro Emanuele Luzzati a disposizione esclusiva dell’azienda.

La Collection rappresenta per l’azienda un importante strumento di fidelizzazione che si rinnova con successo ogni anno, attraverso l’individuazione di premi rivolti in particolare alla famiglia e alla “casa”, da sempre luogo privilegiato di consumo dei prodotti Latte Tigullio.

L’avvio della Collection 2015 è supportato da una massiccia campagna pubblicitaria – con creatività firmata da Barabino & Partners – declinata in stampa quotidiana, radio, web, presenza di promoter e locandine negli oltre 2000 punti vendita del territorio servito.

Centro Latte Rapallo – Latte Tigullio. Da oltre 60 anni, il Centro Latte Rapallo, che attualmente distribuisce sul mercato 14 linee di prodotto, per un totale di circa 100 referenze, è l’azienda ligure leader nella produzione e distribuzione di latte, derivati e alimenti freschi, con un fatturato che nel 2013 è stato di circa 23,5 milioni di Euro. www.lattetigullio.it

Contact: Barabino & Partners Tel. 010.272.50.48
Barbara Demicheli – b.demicheli@barabino.it

locandina-CLR-Raccolta-punti-2015

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

tre × 5 =