Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Lauretana si riconferma sponsor della 32a edizione di Winter Marathon


La cornice esclusiva di Madonna di Campiglio è lo scenario della più spettacolare corsa in montagna: il fascino della auto storiche appassioneranno i partecipanti in una un’edizione unica dal 23 al 26 gennaio.

 

 

Freddo, neve e ghiaccio saranno gli elementi in cui eleganza, velocità e glam vintage sfileranno lungo i tornanti della località dolomitica. Freddo, neve e ghiaccio sono gli elementi di acqua Lauretana, pura, leggera, icona di qualità e del design made in Italy nella prestigiosa Pininfarina.

Lauretana, l’acqua più leggera d’Europa, è un autentico dono della natura, nasce pura dalla sorgente ad oltre 1000 metri s.l.m, in un ambiente incontaminato e imbottigliata preservando le caratteristiche uniche che la rendono inimitabile. Un’eccellenza disponibile in Italia e all’estero e per tre giorni per gli equipaggi della Winter Marathon.

+Info: www.lauretana.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy