antonietta
| Categoria Notizie Birra | 2400 letture

Left Hand Brewing, la birra statunitense torna in Italia grazie a Ferro Beverage

Wake Up Dead Mauro Gobbo Birra Beverage Brewing Milk Stout Nitro Italia Left Hand Statunitense Ferro Left Hand Brewing Usa - Stati Uniti Ferro Beverage Ferrowine

Left Hand Brewing Mauro Gobbo Beverage Ferrowine Statunitense Left Hand Ferro Beverage Italia Milk Stout Nitro Usa - Stati Uniti Brewing Ferro Birra Wake Up Dead

Left Hand Brewing, la birra statunitense che ha sempre messo in prima linea la freschezza ha deciso di affidarsi a un partner come Ferro Beverage per il suo ritorno in Italia.

 

 

Left Hand Brewing è uno storico birrificio della “vecchia guardia” americana ed ha sede in Colorado, il suo founder e presidente Eric Wallace è anche executive committee dell’American Brewers Association ed è stato la persona che ha scelto e voluto Ferro Beverage per la vendita e la distribuzione nel belpaese grazie alla freschezza che solo Ferro Beverage potrà garantire.

La Selezione Ferro infatti rappresenta la sintesi della filosofia di Ferro Beverage, perché racchiude valori come la qualità, la storia, la passione e la cultura del bere bene. Gli stessi valori che accomunano Ferro Beverage ai produttori della Selezione. I Selezionatori e specialisti di prodotto, professionisti attenti e preparati, ricercano produttori capaci di distinguersi nel marcato con prodotti di alta qualità, che raccontano la storia e la passione di chi li produce. L’obiettivo di Mauro Gobbobeer specialist e selezionatore birra per Ferro Beverage, è far conoscere ed apprezzare la birra, quella vera, quella fatta da persone per le persone. I Birrifici che seleziona non si limitano a produrre birra: come lui sono produttori impegnati a trasmettere la vera essenza di questo straordinario prodotto. Per questi motivi Left Hand Brewing entra a far parte a pieno titolo nella squadra Ferro Beverage.

Left Hand Brewing è famosa anche per la sua Milk Stout Nitro, la birra scura più buona del mondo che conquista anche il consenso di chi non ama le birre scure. Con l’arrivo di Left Hand Brewing in Italia arriveranno anche le sue Pils e le sue Imperial Stout (tra cui la pluripremiata Wake Up Dead). Una novità per questo grande ritorno: l’arrivo di due nuove IPA che nessuno ancora conosce. Bisognerà aspettare il mese di agosto per scoprire di cosa si tratta e per poter gustare nuovamente i prodotti di Left Hand Brewing sul territorio italiano.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Ferrowine, l’emporio enoculturale di Ferro Beverage a Castelfranco Veneto

Dopo aver ospitato numerosi eventi in tema food, Ferrowine conferma la sua filosofia che da sempre dà risalto a realtà del territorio, all’arte dell’artigianalità e alla cultura del cibo.

Con un’area dedicata alla vendita di oltre 1000 metri quadri, un salotto interno e un caveau, una scuola di bartending, una sala degustazione di vino e food e 2 sale conferenze, il negozio oggi rappresenta un punto di riferimento per gli amanti del food & beverage. Completano il tutto 900 clienti attivi nel settore Ho.re.ca, oltre 5000 etichette tra birre, spirit e vini pregiati e più di 350 specialità alimentari.

Ricerca e una costante selezione di prodotti di alta qualità e di esclusività, consentono a Ferrowine di offrire ai propri clienti delle specialità non comuni per il beverage. L’azienda infatti si propone come luogo di cultura, con la formazione attraverso corsi settimanali organizzati dei propri clienti privati e dei propri clienti esercenti (ed il loro staff) con tematiche che affrontano il mondo del vino, della birra e del food.

A questo si aggiunge un fitto calendario di incontri gratuiti con i produttori con spazi dedicati all’arte e a tutte quelle iniziative che condividono valori di eccellenza, passione e attenzione ai particolari.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2018 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

 

Left Hand Brewing

Da 25 anni produttori di birra, l’azienda ha sede a Longmont, in Colorado, Stati Uniti. Left Hand è uno dei birrifici che ha ricevuto premi e riconoscimenti in ogni parte del mondo: più di 28 Great American Beer Festival Medals, 11 World Beer Cup Awards e 9 European Beer Star Awards. Tra le birre in produzione e distribuzione di Left Hand la serie Nitro è molto famosa, soprattutto la Milk Stout Nitro.

info@ferrowine.it
www.ferrowine.it
www.aromicreativi.com
fabio@aromicreativi.com
giacomo.addario@aromicreativi.com

+ COMMENTI (0)

Distillerie, Fabbrica della Birra, Tenute Collesi

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Left Usa - Stati Uniti Hand Statunitense Ferro Beverage Wake Up Dead Birra Ferrowine Mauro Gobbo Milk Stout Nitro Ferro Beverage Brewing Left Hand Brewing Italia


Annuario Birra Birritalia beverfood

ARTICOLI COLLEGATI:

FERRO BEVERAGE&CO: Una coraggiosa scommessa imprenditoriale che punta su formazione e aggiornamento

FERRO BEVERAGE&CO: Una coraggiosa scommessa imprenditoriale che punta su formazione e aggiornamento

27/12/2014 - Il 2014 volge al termine ma Ferro Beverage&co. è pronto per una nuova stimolante partenza. La realtà veneta coi suoi 94 anni di storia alle spalle è ormai un nome con...

Ferro Beverage&co. Una storia lunga oltre 90 anni al servizio dell’eccellenza nel mondo beverage, ma non solo…

Ferro Beverage&co. Una storia lunga oltre 90 anni al servizio dell’eccellenza nel mondo beverage, ma non solo…

21/07/2014 - Ferro Beverage&co. una vera istituzione nel mondo della distribuzione di bevande per il canale Ho.re.ca., si dedica alla ricerca e alla selezione di prodotti di alta ...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

2 × 5 =