Pinterest LinkedIn

Cosa succede quando mele a polpa rossa dal gusto e colore eccezionali si trasformano in spremuta senza l’aggiunta di zuccheri, coloranti o conservanti? Basta assaggiare la Spremuta di Mela a Polpa Rossa Leni’s per scoprirlo.

 

 

Nato dalla stretta collaborazione con il marchio di mele Kissabel®, la spremuta affascina per il colore rosso vivo e conquista con l’intensità delle sue note fruttate. Firmato dal marchio di VOG Products, completa la gamma di Spremute composta da sette differenti referenze da bere, interamente realizzate con mele di alta qualità delle Dolomiti.

In purezza o miscelata, l’innovativa Spremuta di Mele a Polpa Rossa Leni’s spicca per il suo colore rosso lucido e per il suo gusto eccezionale, grazie alle note fresche e intense dei frutti rossi. Per questo si presta perfettamente alla preparazione di sorprendenti cocktail, come il Red Leni’s, ideato dal Bartender Manuel Wieser. Semplicissimo da preparare, ha come principale ingrediente l’equilibrata Spremuta di Mela a Polpa Rossa Leni’s che, con una nota acida, ben si presta ad essere accostata a sapori più dolci. Cosa occorre? Un calice da vino, bar spoon, la Spremuta di Mela a Polpa Rossa Leni’s, tè freddo alla frutta o rosa canina, sciroppo di sambuco, ghiaccio e prosecco o vino bianco, oltre a menta e basilico per guarnire. È sufficiente mettere tutti gli ingredienti con alcuni cubetti di ghiaccio in un calice e mescolare delicatamente con il cucchiaio. Una volta battute le foglie di menta e basilico in modo che si sprigionino i loro aromi è sufficiente completare il tutto con il tocco finale decorativo.

 

 

Tramite un monitoraggio costante, Leni’s garantisce che solo materie prime di altissima qualità vengano trasformate in prodotti del marchio di VOG Products – spiega Christoph Tappeiner, Direttore di VOG Products – Il Succo rosso è ricavato da una spremuta di mele eccezionali, dove spiccano le note fresche e intense dei frutti rossi, proprie della Kissabel®. Famose per la colorazione della polpa dalle sfumature accese che rispecchiano le tinte rosse della buccia, le Kissabel® conferiscono alla nostra Spremuta Leni’s un colore tra il rosso porpora e il rosso rubino, limpido e brillante, in grado di conquistare grandi e piccini e di condurli verso un’esperienza visiva e gustativa unica”.

Dal gusto equilibrato, la Spremuta di Mela a Polpa Rossa Leni’s è ideale da consumare anche la mattina per accompagnare la colazione e a merenda per una pausa rigenerante, in un armonioso connubio di dolcezza e acidità.

 

 

Il caratteristico colore della Spremuta di Mela a Polpa Rossa Leni’s è dovuto alle antocianine, pigmenti a cui sono associati anche numerose proprietà salutistiche. Le mele Kissabel® sono particolarmente ricche di questi potenti antiossidanti e hanno un profilo aromatico dolce ed equilibrato, dalla componente acida importante, in una complessità conferita da note di fragola, ciliegia e lampone che le rende uniche.

La Spremuta di Polpa Rossa Leni’s è disponibile in bottiglie di vetro formato da 750 ml, ideali per mantenere inalterato il gusto del prodotto, accompagnate dal vivace logo del marchio Kissabel.

 

+ info: www.lenismele.itwww.vog-products.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

19 − 9 =