Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Il Limoncino Spritz, a base di Limoncino Bottega, è il nuovo cocktail dell’estate


Il limoncino è un liquore dalle inconfondibili suggestioni mediterranee, che si caratterizza per il sapore fresco e piacevolmente dolce. Nel corso degli ultimi quindici anni ha perso il carattere di prodotto essenzialmente regionale e si è largamente imposto in tutta l’Italia e nei principali mercati esteri. La Distilleria Bottega ha ormai da anni “personalizzato” il limoncino, utilizzando nell’infusione la migliore grappa veneta. Il Limoncino alla Grappa è un liquore, che con i suoi 30° alcolici si rivela facile e non impegnativo, ideale per incontrare il gusto di una vasta fascia di consumatori, tra cui le donne e i giovani. Questo prodotto può essere consumato come digestivo, nel gelato e nei cocktail.


“LIMONCINO SPRITZ”: è un cocktail dissetante, che combina la tradizione veneta dello Spritz con il sapore dei limoni siciliani. Questa la ricetta:
…45 ml Limoncino Bottega;
…60 ml Prosecco Doc Il Vino dei Poeti.
…Versare il Limoncino in un tumbler, aggiungere il ghiaccio e il Prosecco spumante.
…Prima di servire spruzzare con seltz o con soda. Guarnire con una fettina di limone.

LIMONCINO BOTTEGA
L’immagine naturale del prodotto è strettamente legata al limone, frutto prezioso, genuino e ricco di virtù benefiche. Limoncino Bottega è un limoncello che nasce dall’infusione in grappa Alexander delle bucce dei succosi limoni di Sicilia. Fresco, dolce, fragrante, è un liquore dalle piacevoli suggestioni mediterranee, che si beve fresco dopo i pasti, come digestivo. Si accompagna inoltre al gelato o al sorbetto e può essere utilizzato in cocktail di frutta.Il packaging pulito e accattivante ha il suo punto di forza in un elegante bottiglia satinata di forma ovale.

+info: www.limoncinobottega.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy