0
Pinterest LinkedIn

Quando il consumatore compra un’acqua minerale legge l’etichetta per informarsi sui valori del residuo fisso, della presenza del sodio, del calcio e di altri minerali, ma quasi mai va alla ricerca di un’altra informazione importantissima e che tutte le acque devono per legge riportare in etichetta, il valore del pH. Quest’ultimo è una scala di misura dell’acidità o dell’alcalinità (basicità) di una soluzione che va da 0 a 14. In corrispondenza di 7 ci troviamo in ambiente neutro, al di sotto siamo in ambiente acido e al di sopra in ambiente alcalino.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 Il nostro sangue ha un pH leggermente alcalino che varia tra 7,35 e 7,45 che è necessario rimanga tale per assicurare il coretto svolgimento delle funzioni vitali e in particolare del nostro metabolismo. La disordinata vita di oggi, soprattutto stress e una veloce e non equilibrata alimentazione, può alterare l’equilibrio acido-base dell’organismo causando acidosi metabolica. Seguire una dieta equilibrata e bere acqua minerale Maniva pH8, significativamente alcalina, può essere un valido rimedio che facilita il ripristino dei livelli naturali di pH per il buon funzionamento del nostro metabolismo.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Con le nuove etichette acqua minerale Maniva riconferma che è un’acqua alpina a denominazione d’origine, il monte Maniva da cui nasce, leggera ma non vuota, residuo fisso di 98 mg/litro, con poco sodio, solo 2 mg/litro, idonea all’alimentazione dei neonati, per autorizzazione ministeriale. Ma fa anche molto di più, apre infatti un dialogo con il consumatore dando evidenza al valore 8 del suo pH e informazioni ampie ed esaustive per informare il consumatore dell’importanza di bere un’acqua giustamente alcalina come Maniva pH8.

 Sul fronte delle nuove etichette si mette in buona evidenza il pH8, usando una faccina che strizza l’occhio in senso di approvazione, e l’effetto positivo che ha sul metabolismo. Sul retro dell’etichetta si riporta la copertina della guida che Maniva ha realizzato per fornire informazioni complete sui vantaggi di bere un’acqua alcalina come Maniva, quando è accompagnata anche da uno stile di vita corretto.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

L’unicità del posizionamento di acqua minerale Maniva e l’importanza del suo pH8 vengono sostenuti usando sia i mezzi di comunicazione tradizionali, soprattutto stampa, che le opportunità fornite dal web attraverso i social e attività che sfruttano la viralità dei nuovi strumenti. Lo stesso sito www.maniva.it è stato modificato per accogliere le novità promosse da Maniva e fornire informazioni sull’importanza di bere un’acqua alcalina come Maniva pH8.

 In un mercato dell’acqua minerale nel quale il consumatore fa fatica a districarsi tra messaggi che parlano di residuo fisso, di sali minerali con effetti variabili a seconda della quantità di minerali di sodio, di calcio, di magnesio e così via, acqua minerale Maniva si tira fuori dalla mischia e parla di pH alcalino collegando in modo preciso la sua significativa alcalinità a effetti positivi per la salute. E’ questo quello che il consumatore si aspetta da un’acqua minerale, chiarezza sulle proprietà e una ragione convincente per berla scegliendola tra tante. Acqua minerale Maniva pH8 fa proprio questo!

 +info: www.maniva.itinfo@maniva.it

 maniva-home-ph8

 

 

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

4 Commenti

  1. Dove posso reperire la vostra acqua minerale in provincia di Vicenza?

  2. Vorrei sapere quali sono i punti vendita di acqua maniva ph8 a Castellaneta provincia di Taranto?
    Grazie

Scrivi un commento

17 − quindici =