Pinterest LinkedIn

Bonduelle Italia, azienda leader nel mercato delle verdure con sede a San Paolo d’Argon (BG), scende in campo per la tutela del patrimonio artistico italiano con il progetto “Gli Orti per l’Arte”, promosso da Fondaco per concretizzare una nuova sinergia con il mondo produttivo dell’industria agroalimentare a favore dell’unicità del territorio italiano.

INFOFLASH/BONDUELLE
Bonduelle SAS è una società con sede in Francia principalmente impegnata nella lavorazione e distribuzione di verdure. Esso prevede tre tipi di prodotti:  ortaggi trasformati in scatola, surgelati e freschi, e piatti pronti per il consumo. Offre i suoi prodotti con diversi marchi, tra cui:  Bonduelle, Cassegrain, Globus Arctic Gardens ai mercati di consumo in ca. 100 paesi. L’azienda ha 58 siti di produzione in 18 diversi paesi. Il gruppo fattura complessivamente  € 1.767 mln, di cui il 54% verdure conservate, 24% vegetali freschi e 22% vegetali surgelati. Il gruppo è operativo da diversi anni anxche sul mercato italiano con due siti produttivi e 439 collaboratori, sviluppando un fatturato di € 226 mln. +INFO: www.bonduelle.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sedici + 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina