Pinterest LinkedIn

In vista delle prossime festività pasquali, Acqua Sant’Anna, marchio leader delle acque minerali, ha deciso di donare un pacco dono per regalare un sorriso e un momento di dolcezza e golosità ai più bisognosi grazie alla collaborazione con Croce Rossa Italiana e alla Fondazione Specchio dei Tempi.

Il pacco contiene gustose bontà che allieteranno la Pasqua di tutti: dal classico Uovo di cioccolato al latte agli ovetti, dalla soffice Torta Dolce Pasqua alle morbide gelatine alla frutta.

Si rinnova così il legame dell’azienda con due delle realtà benefiche più attive sul territorio.

Ma non solo. Alberto Bertone, Presidente e AD Acqua Sant’Anna, ha voluto destinare il dono pasquale anche alla comunità locale, un gesto di vicinanza e condivisione pensato in particolare per i bambini e gli anziani. Il pacco dono è stato infatti consegnato ai bambini e personale della scuola primaria di Vinadio e a tutto il personale e gli ospiti della Casa di Riposo Simondi di Vinadio.

In questi anni Acqua Sant’Anna è stata da sempre in prima linea nel destinare aiuti alle comunità nazionali e internazionali in difficoltà sociale, ambientale e umanitaria. In questa occasione l’azienda vuole cogliere un momento di festa e convivialità per ribadire il suo legame con il territorio piemontese e cuneese.

 

+info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

dieci + 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina