Pinterest LinkedIn

Acqua Sant’Anna, l’acqua preferita dagli Italiani, continua ad investire nello sviluppo della gamma Fruity Touch, la nuova linea di bevande che offre un’esperienza di gusto appagante e contemporanea e soddisfa il bisogno primario dell’idratazione, fondamentale per il benessere.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

La linea Fruity Touch, oggi disponibile nel formato 0,5lt e 1,5lt e nei gusti Limone, Frutti Rossi e Lime/Zenzero/Guaranà, è protagonista del lancio della nuova bottiglia da 0,33lt, perfetta a portare sempre con sé nella bella stagione per godere di un momento appagante, per soddisfare la sete ma con un twist in più.

Il nuovo formato debutta con la Fruity Touch Acqua Limone, il più classico e apprezzato dei gusti, dove l’Acqua Sant’Anna viene arricchita con un concentrato di succo di limone.

L’ingrediente fondamentale è l’Acqua Sant’Anna, tra le acque più leggere al mondo, con un residuo fisso più tra i più bassi e qualità del 22 mg/l e particolarmente indicata per le diete povere di sodio (1,5 mg/l). All’acqua che sgorga dalle granitiche vette alpine si aggiungono i benefici di uno speciale mix di ingredienti che danno vita ad una bevanda che soddisfa la voglia di piacere, mentre idrata e dà benessere al corpo. Fruity Touch è un’alternativa all’acqua, bevande leggere ed invitanti senza conservanti e coloranti, completamente gluten free e con un basso contenuto calorico, 9 kcal per 100ml.

 

+ info: www.santanna.it

Scheda e news: Acqua Sant’Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina