Pinterest LinkedIn

A partire dal 14 novembre inizia il Sant’Anna PRO Gym Tour, un’iniziativa di Acqua Sant’Anna realizzata in collaborazione con 7Events che coinvolge palestre selezionate del Piemonte e della Lombardia con masterclass tenute da trainer professionisti e dove è protagonista Sant’Anna PRO, la bevanda con 15gr di proteine + zinco in Acqua Sant’Anna.

 

 

Le masterclass create per l’occasione, “Sant’Anna PRO Recovery Training Mio Fascial“, hanno l’obiettivo di creare un percorso wellness con Sant’Anna PRO, che i partecipanti potranno provare, e con esercizi particolari che donano al corpo armonia e benessere fisico, migliorando la qualità di vita e introducendo il recupero muscolare attivo con una nuova tecnica conosciuta come “lavoro mio Fasciale” e “Recovery training”. “Sant’Anna PRO Recovery Training Mio Fascial” combina due protocolli di allenamento attraverso esercizi di attivazione e rilassamento muscolare con l’ausilio del Blackroll che stimola il tessuto connettivo con l’auto massaggio dinamico. Le masterclass, della durata di 40/45 minuti, sono tenute da Master Trainer Europei: in Piemonte da Sayonara Motta, Dott.ssa in Scienze Motorie e International Education per Blackroll Italy, e in Lombardia e Novarese da Jari Ranzato, Docente di Fiteducation e Master Internazionale per Blackroll Italy.

È stato studiato un percorso di allenamento in cui Corpo, Mente e Movimento si fondono per creare un benessere integrale. La pausa è offerta da Sant’Anna PRO: ultima novità lanciata dall’azienda leader del settore acque minerali.

I laboratori di ricerca Sant’Anna, infatti, sempre attenti ad intercettare nuove tendenze di mercato e ad ascoltare le esigenze dei consumatori, hanno creato un prodotto unico che interpreta il trend high protein: Sant’Anna PRO è una bevanda ad alto contenuto di proteine in Acqua minerale naturale Sant’Anna.  Senza zuccheri, conservanti, coloranti e glutine, Sant’Anna PRO è pronta da bere e disponibile in due gusti: tropical e frutti verdi + menta.

 

 

Sant’Anna PRO ha tre ingredienti principali:

· l’Acqua Sant’Anna, un’acqua dai valori distintivi che si distingue per la sua straordinaria leggerezza e per il residuo fisso tra i più bassi al mondo;

· le proteine, che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare;

· lo zinco, che contribuisce alla normale sintesi proteica.

Sant’Anna PRO è il prezioso alleato per accompagnare gli allenamenti: studi scientifici hanno dimostrato che l’assunzione di 15gr di proteine al giorno*, accompagnata da una regolare attività fisica, contribuisce ad aumentare la massa magra, la massa ossea, la forza serraggio mani, la forza delle gambe, la forza isometrica, la massa muscolare scheletrica e a diminuire la massa grassa.

*Il prodotto non è da intendersi come sostituto dei pasti e di una dieta sana ed equilibrata.

 

+ info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tre + 1 =