Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Massimo Zanetti Beverage Group (MZBG) acquista EspressoWorkz in Nuova Zelanda


Massimo Zanetti Beverage Group ha siglato l’accordo per rilevare le attività di EspressoWorkz, società con sede ad Auckland che commercializza caffè e macchine da caffè in tutta la Nuova Zelanda. Con questa nuova acquisizione, effettuata dalla sua consociata australiana, il gruppo prosegue nella sua espansione internazionale.

Massimo Zanetti Beverage Group, con sede a Villorba (Treviso) è un gruppo privato, verticalmente integrato comprendente quasi 50 società attive in oltre 100 Paesi che coltiva, produce, tosta, confeziona, commercializza e distribuisce caffè in tutto il mondo. Il Gruppo possiede più di 20 consumer brands, fra i quali Chock full o’Nuts®, Hills Bros.®, Segafredo Zanetti Espresso®, Meira®, Brodies®, Tiktak® e La San Marco®, che abbracciano una ricca varietà di prodotti di alta qualità comprendenti caffè, tè, spezie ed attrezzature professionali per caffè espresso.

Per maggiori informazioni: www.mzb-group.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy