Pinterest LinkedIn

Massimo Zanetti Beverage Group (MZBG) è lieta di annunciare la firma di una partnership con Selecta, un’azienda svizzera leader nel settore Foodtech con una rete di distribuzione di livello mondiale in Europa, per la fornitura del marchio Segafredo sui principali mercati Europei. 

 

 

La partnership giocherà un ruolo strategico nella crescita dei prodotti Segafredo nel settore on the go e soddisferà una delle priorità chiave dell’azienda di affiancare partner internazionali di rilievo.

Per l’occasione, è stata sviluppata una nuova linea sostenibile con sei blend diversi per rappresentare l’eccellenza del vero espresso italiano nel continente europeo. Grazie alla partnership con Selecta, verranno fornite milioni di tazzine di caffè Segafredo ogni anno.

La partnership preferenziale con Selecta consolida la nostra leadership nel settore del food service professionale nei principali mercati europei e ci consente di far crescere il marchio Segafredo nel canale vending. Inoltre, ci permette di ampliare ulteriormente la nostra offerta rivolta ai più importanti clienti europei, nelle grandi organizzazioni”, commenta Alberto Lusini, CEO di MZB USA e precedente General Manager del Nord Europa per Segafredo.

 

 

Siamo felici di aggiungere il marchio Segafredo al nostro portafoglio di marchi nel settore del caffè”, commenta Jens van Beusekom Chief Procurement Officer (CPO) di Selecta Group AG. “Questa partnership preferenziale ci permette di soddisfare ulteriormente i diversi gusti dei nostri clienti e consumatori nel settore privato e pubblico. Noi di Selecta ci impegniamo a fornire una gamma ancor più ampia di marchi di caffè di alta qualità, assicurando che ogni esigenza sia soddisfatta. Non vediamo l’ora di far crescere la nostra offerta di caffè in Europa insieme a Segafredo“, aggiunge Van Beusekom.

 

+ info: www.mzb-group.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

16 + venti =