Pinterest LinkedIn

Mataroa Gin, il gin premium greco più venduto, nella sua versione mediterranea e Pink, nonché qualsiasi prodotto del marchio, sarà distribuito esclusivamente in Italia da Onestigroup S.p.A., una delle più grandi aziende nel campo della distribuzione delle bevande alcoliche.

La collaborazione, che è già iniziata a settembre 2023 con la presentazione al The Gin Day, consentirà agli amanti dei migliori distillati in tutta Italia di ottenere un accesso diretto ai prodotti della famiglia Mataroa, che ora saranno disponibili su tutto il territorio nazionale.

Nopi Romanidou, direttore marketing e co-proprietaria del marchio Mataroa, ha dichiarato sulla collaborazione: “Siamo davvero entusiasti del fatto che i prodotti della famiglia Mataroa saranno ora rappresentati da un’azienda che comprende la qualità del nostro marchio. Non abbiamo dubbi che i prodotti Mataroa prenderanno il posto che meritano nel mercato italiano, consentendo a quanti più consumatori italiani di goderseli”.

Mataroa Mediterranean Dry Gin

Lanciato il 2019 – è diventato il gin premium greco più venduto nel 2023.

Un viaggio sensoriale sulle rive del Mar Mediterraneo, attraverso 12 ingredienti e spezie botaniche, selezionato rigorosamente dai paesi mediterranei.

Il ginepro combinato con mastiha, camomilla, lavanda, scorze di arancia e limone hanno dato vita ad un prodotto unico già elogiato dagli amanti del gin in tutto il mondo.

Mataroa Pink Gin

Lanciato nel 2020 è un’evoluzione del Matoroa Mediterranean Dry Gin tramite l’infusione di melograno greco e ibisco egiziano.

Onestigroup S.p.A.

Onesti Group S.P.A. è una società di distribuzione italiana nel settore delle bevande con una storia di oltre 30 anni. L’obiettivo dell’azienda, basandosi sempre sulla sua eredità forte e lungimirante, è quello di fornire una varietà significativa di distillati altamente selezionati ed esclusivi da tutto il mondo alla massima soddisfazione dei suoi clienti. Per ulteriori informazioni, visitare www.onestigroup.com

Mataroa

Un viaggio sensoriale sulle rive del Mediterraneo. Distillati e imbottigliati interamente in Grecia, il gin secco mediterraneo di Mataroa prende 12 ingredienti preziosi dai paesi mediterranei – uno dei quali è l’Italia – e fa una miscela unica, coerente con i quasi cento anni di esperienza della distilleria Melissanidi che lo produce. La sua ricetta segreta, i cui test sono durati oltre 4 anni, è destinata ad eccitare anche gli amanti del gin più esigenti. Mataroa Pink, con melograno greco e ibisco egiziano, è anche rilasciato sotto il marchio Mataroa, mentre Mataroa Happy, con Damiana, olio di cannabis e bassa gradazione alcolica, è in procinto di essere lanciato. Per ulteriori informazioni, visitare www.mataroagin.com.

Scheda e news:
Onestigroup SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

19 + 19 =