Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, riparte da Milano con il THE GRAND TOUR, appuntamento di formazione a cura di Stefano Talice. The Grand Tour vede coinvolto Stefano Talice, un nome importante nel panorama degli spirits e un professionista dotato di un bagaglio di esperienze e competenze tecniche assolute, che con la sua naturale capacità di trasmettere in maniera semplice e diretta il suo sapere, formerà i bartender che vorranno confrontarsi sulla storia della liquoristica italiana e dei grandi spirits internazionali, attraverso le ricche proposte del catalogo Mercanti di Spirits.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

Il 14 novembre Stefano sarà ospite di Barman Online, nella nuova bellissima sede di Viale Monza, 265 – Milano.

Coinvolgerà i partecipanti in un viaggio che parte dalla tradizione liquoristica italiana con le proposte Liquori Borbone, per poi arrivare a Corricella Gin, proposta premium italiana, passando per i tanti gin internazionali distribuiti dalla Mercanti di Spirits. Gin inglesi, ecuadoriani e spagnoli.

Per partecipare alle masterclass, è indispensabile la prenotazione telefonica o sul sito www.barmanonline.it

Scheda e news:
Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina