Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno Caffè Haiti Roma prenderà parte al Sana, il Salone internazionale dell’alimentazione naturale, che si svolgerà a Bologna dall’ 8 all’ 11 Settembre 2011. Già la scorsa edizione la storica torrefazione romana aveva presentato la sua linea di miscele 100% Biologiche 100% Equosolidali, apprezzate da un pubblico sempre più vasto, esigente e rispettoso dell’ambiente. Quest’anno, inoltre, in linea con le novità introdotte dall’ente fiera, Caffè Haiti Roma è tra le aziende che vantano delle new entries per l’anno in corso, come ad esempio la nuova Linea di Bevande della Salute, indicata per chi abbia particolari esigenze nutrizionali, che comprende orzo e tisane in cialda monodose in carta tessuto naturale, per prevenire il pericoloso rilascio di ftalati, furano e/o alluminio.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

La ventitreesima edizione del Salone Internazionale del Naturale è un punto di incontro tra i buyer dei principali mercati internazionali e le aziende del settore biologico che sancisce, attraverso aree attrezzate, workshop, seminari e dibattiti, lo stretto legame esistente tra alimentazione, salute ed ambiente. Caffè Haiti Roma, azienda artigianale notoriamente attenta a questi delicati argomenti, sarà lieta di ospitare presso il padiglione 34 stand D/34-F/33 e D/40-F/37, area collettiva della Regione Lazio, il pubblico e le delegazioni dei numerosi buyer che vorranno provare le pregiatissime miscele bar 100% Biologiche 100% Equosolidali. Il personale che presidierà lo stand, inoltre, sarà lieto di fornire moltissime informazioni a chiunque voglia approfondire l’argomento del Biologico, e a tutti coloro che si vorranno fermare per degustare un ottimo caffè, buono e sano, frutto della scrupolosa ricerca e della vocazione etica di Caffè Haiti Roma.

Per informazioni sulla manifestazione: estero@caffehaitiroma.it; bio@caffehaitiroma.it

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio Martella che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno × 2 =