Pinterest LinkedIn

Con un fatturato annuo di circa 8 milioni di Euro nel settore Vending, Mokador è sicuramente un punto di riferimento nel mercato italiano. Una posizione conquistata grazie all’alta qualità delle sue miscele che garantiscono il gusto sempre unico e inconfondibile del vero espresso italiano. La medesima cura e meticolosità che Mokador dedica alla produzione delle sue pregiate miscele da bar, sono riservate anche ai prodotti per il Vending: solo caffè selezionati per un’inimitabile resa in tazza. Una costanza qualitativa che premia la storica torrefazione faentina con una crescita importante nei volumi del mercato vending, testimoniato dall’andamento positivo dell’ultimo mese di agosto che, nonostante la non facile congiuntura economica che interessa ormai molti settori prodottivi e la contrazione dei consumi, ha fatto registrare per Mokador una crescita del 25% rispetto al mese di agosto dello scorso anno.

banner-excel-VENDING

guida vending beverfood guidaonline vending italia Scarica Ora!!“Ciò è dovuto – spiega Nicola Orzan, Responsabile Vending Italia di Mokador – alla qualità e alle caratteristiche che da sempre contraddistinguono i prodotti Mokador. Un marchio che significa oggi garanzia di eccellenza e di alta qualità del caffè, al bar come in ufficio o a casa propria. Un riconoscimento che il mercato ci attribuisce non solo grazie alla bontà del nostro caffè, ma anche per l’impegno che contraddistingue l’azienda in tutti i comparti, dalla produzione alla rete di vendita ai servizi.” Mokador è presente nel mercato del Vending da quasi vent’anni, fra le prime aziende in Italia a esplorare il sistema a cialde in carta filtro con una visione allora pionieristica rivelatasi poi vincente. Oggi la divisione Vending per Mokador significa caffè in grani per grandi distributori automatici, sistema a cialde e sistema capsule con relative macchine da caffè per la casa e per l’ufficio con una produzione attuale che si aggira intorno a 400.000 pezzi al giorno di monoporzionato.

+info: – www.mokador.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina