0
Pinterest LinkedIn

Nastro Azzurro lancia la piattaforma Live, una vetrina itinerante del talento italiano. Un network multidisciplinare che riunisce musicisti, designer, dj, fotografi, bartender e startupper per dare vita ad una serie di contenuti unici firmati Nastro Azzurro e portati in vita nei locali e negli eventi più di tendenza.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Nastro Azzurro Live è una piattaforma di contenuti legati al talento italiano, portati in vita nei migliori outlet ed eventi locali e nazionali.

 

Diversi contenuti e Partners:

 

  • Music Show: in Collaborazione con Bomba Dischi (etichetta di riferimento in Italia per la musica indipendente, Label di Calcutta, Pop x, Carl Brave e molti altri) e con il supporto di Rolling Stone, promettenti giovani talenti della scena musicale italiana del roster della Label si esibiranno in concerto nei locali più di tendenza e sui palchi dove sono nati e nasceranno, i migliori artisti della scena indie nazionale.

 

 

  • Live Perfomance: show multidisciplinari che prevedono lesibizione dal vivo dei talenti del network di Nastro Azzurro. Come i Dj set di Marco Rissa dei Thegiornalisti, i flair show di Giorgio Chiarello, jam session di band indie, photo moment con Matteo Casilli, Nick Visioli il calligrafo che ha firmato il progetto “The Label of Tomorrow” nel 2017 con Nastro Azzurro.

 

  • Live Talk: incontri con partner digitali come Eppela e Digital Yuppies.

 

I PARTNERS: Rolling Stone e Bomba Dischi

 

Nastro Azzurro Live continua a supportare il talento italiano scegliendo per la piattaforma due grandi partner, Rolling Stone e Bomba Dischi, realtà ormai consolidate e di eccellenza nel mondo della musica.

Dalla collaborazione con Rolling Stone è nato lo spazio Rolling, un punto dove all’interno di vari eventi intervistare gli artisti, realizzare le dirette live su Facebook e accogliere gli special guest. Un volto noto del panorama Indie, un inviato speciale che raccoglierà emozioni della serata, raccontandole al mondo di Rolling Stone tramite interviste in dirette e reportage. Per ogni serata uno special guest, un ospite d’eccezione che con la propria presenza darà carattere all’evento. Con lui l’entourage di Rolling Stone, per creare buzz. Ogni appuntamento sarà ripreso dall’occhio attento di un videomaker rolling, che in 90’’ raccoglierà il meglio dell’evento. I video verranno pubblicati nei giorni successivi all’evento su rollingstone.it, su Facebook, Twitter ed Instagram.

Gli artisti selezionati ovviamente saranno tutti della scuderia Bomba Dischi.

 

Alcuni dei prossimi appuntamenti di Nastro Azzurro LIVE:

 

29 Marzo 2018 – Spaghetti Fest, Largo (RO) 

30 Aprile 2018 – Bomba Dischi Party, Largo (RO) 

18 Maggio 2018 – Live di Mèsa , Lanificio 25 (NA)

8 Settembre 2018 – Live Germanò , Largo (RO)

 

Nastro Azzurro per supportare il progetto e i giorni artisti indie emergenti ha realizzato quattro video session in studio, con protagonisti 4 degli artisti più interessanti del roster di Bomba Dischi: Mèsa, Germanò, Francesco De Leo, Giorgio Poi. Ciascun artista ha arrangiato un pezzo per Nastro Azzurro, per poi inciderlo e registrarlo presso il Forward Studios. L’obiettivo dei quattro video è quello di creare awareness attorno al progetto Nastro Azzurro Live e alla piattaforma creativa del “supporto al talento italiano”.

 

Nastro Azzurro

 

Nastro Azzurro è la birra del talento, nata con la voglia di fare la differenza e di andare lontano. Nel tempo la scommessa è stata vinta ed ora siamo, a pieno titolo, la birra italiana più bevuta al mondo, presente in oltre 70 Paesi, nei locali più cool delle capitali estere. Negli anni Nastro Azzurro ha promosso il made in Italy sostenendo la generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa, la Moving Forward Generation: quegli italiani che sanno immaginare il futuro, che guardano con energia ed ottimismo alle opportunità offerte dal mondo che cambia.

 

+INFO:

www.nastroazzurro.it

Facebook: @NastroAzzurro

Instagram: @birranastroazzurro

Twitter: @nastroazzurro

Ufficio Stampa: Savoir Faire

Valeria Carbone  valeria@sfpr.it –  3398407304

Carolina Remo   carolina@sfpr.it – 3494476941

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

nove + 19 =