Pinterest LinkedIn

In occasione della fiera Drinktec Mumbai, che si è svolta lo scorso dicembre 2022, SMI ha presentato al mercato indiano la nuova filiale SMI India, una nuova realtà commerciale creata per consolidare e incrementare la presenza in un Paese che registra una forte crescita dei consumi nel settore del “food & beverage”. 

SMI vanta in India un parco macchine di circa 60 unità (di cui 3 stiro-soffiatrici rotative), attualmente installato presso aziende di imbottigliamento di primaria importanza; di conseguenza  è diventato prioritario poter disporre di una struttura locale per fornire un migliore e più rapido servizio ai clienti esistenti e futuri.

Diretta da Vithal Kalbate, un professionista di grande esperienza nel settore del “beverage” indiano, la nuova società SMI India ha sede a Goregaon (Mumbai), è dotata di un magazzino ricambi e si avvale di un team locale dedicato all’assistenza post-vendita.

Già nelle prime settimane di attività, la nuova filiale di SMI ha ricevuto numerose richieste di fornitura di pezzi di ricambio e di interventi tecnici di “overhaul” delle macchine in produzione.

Per qualsiasi richiesta di informazioni sulla gamma macchine SMI o sui servizi post-vendita potete contattare Vithal KALBATE ai seguenti recapiti:
Phone: +91 98194 44932
E-mail:

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il team dell’headquarters di SMI S.p.A. resta comunque a disposizione per qualsiasi necessità:

Giovanni MILESI (Sales Area Manager)
Phone:+39 0345 40584 E-mail:

Omar BAUTISTA ZAMORA (After Sales Service Manager)
Phone:+39 0345 40258 E-mail:

Sarah NAVA (Spare Parts Manager)
Phone: +39 0345 40257 E-mail:

+Info: www.smigroup.it

SMI India has arrived

At the Drinktec Mumbai trade fair, which was held in December 2022, SMI presented to the Indian market the new SMI India subsidiary, a new business reality created to consolidate and enhance its presence in a Country that is experiencing a strong consumption growth in the food and beverage industry.

SMI boasts in India a fleet of about 60 machines (including 3 rotary stretch-blow moulders), that are currently installed at key bottling companies; therefore, it has become a priority to have a local facility to provide existing and future customers with a better and faster service.

Led by Vithal Kalbate, a professional with an extended experience in the Indian beverage market, the new SMI India company is based in Goregaon (Mumbai) and has a spare parts warehouse and a local after-sales staff.

Already within the first weeks of activity, the new SMI subsidiary received several requests for the supply of spare parts and overhaul technical interventions of the machines in production.

For any information on SMI machines or after-sales services, you can contact Vithal KALBATE at:
Phone: +91 98194 44932
E-mail:

We take the opportunity to remind you that the team of SMI S.p.A. headquarters is always at your disposal for all your needs:

Giovanni MILESI (Sales Area Manager)
Phone:+39 0345 40584 E-mail:

Omar BAUTISTA ZAMORA (After Sales Service Manager)
Phone:+39 0345 40258 E-mail:

Sarah NAVA (Spare Parts Manager)
Phone: +39 0345 40257 E-mail:

+Info: www.smigroup.it

Scheda e news:
Smi SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina