Pinterest LinkedIn


Si rinnova il pack del succo di cranberry Ocean Spray, passando da tetrapak a bottiglia in PET. I motivi e i vantaggi di una scelta fatta pensando agli operatori dei locali.

La parola che probabilmente descrive meglio il lavoro di chi sta dietro al bancone del bar è velocità. Specialmente nelle ore di punta, saper essere solleciti nel servire i clienti diventa condizione indispensabile per lavorare. Volendo invece descrivere, sempre con una sola parola, la caratteristica principale che dovrebbe avere un prodotto per il bar, probabilmente questa parola è praticità.

Ocean Spray, multinazionale americana leader nella produzione di succo di cranberry, ha rinnovato il proprio pack per offrire praticità a chi deve operare in velocità. Bottiglia in PET da 1 litro al posto di un tetrapak in cartone sempre da 1 litro. Il PET è trasparente per mostrare costantemente il livello del prodotto residuo; il tappo a vite, oltre ad essere più sicuro nel caso la bottiglia cada involontariamente, consente di coricarla se è necessario stiparla in frigorifero; la bottiglia è sfaccettata per rendere la presa più sicura.

A questi vantaggi di ordine pratico si aggiunge anche un miglioramento estetico rispetto al tetrapak: la sfaccettatura rende la bottiglia molto particolare e i colori accesi dello sleeve esercitano una forte attrattiva. Ma a rendere davvero invitante il cranberry Ocean Spray è il colore stesso del succo: rosso acceso e trasparente. Questo suo dono naturale, unitamente ad un gusto secco e agrodolce, ne fanno un ingrediente ideale per il bere miscelato. Decine sono le ricette celebri a livello internazionale di cocktail alcolici e analcolici contenenti succo di cranberry (cosmopolitan, sex on the beach, sea breeze, ecc.). Naturalmente può essere servito anche liscio, perché è un’ottima bibita rinfrescante, con frutta al 25%, aggiunta di vitamina C e privo assolutamente di qualunque additivo conservante, colorante o aromatizzante.

Il succo di cranberry Ocean Spray è importato in esclusiva per l’Italia da Natex International Trade S.p.A. di Pioltello (MI)

+ INFO
Natex – Elisabetta Riva
Tel. 02929187.1

www.natex.it

Ufficio stampa Natex
Com&Media – Marco Krivacek
Tel. 0245409562

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina