Pinterest LinkedIn

Ambasciatrice del succo di Cranberry in Italia, Natys ha l’onore di essere presente come sponsor all’evento presso la residenza dell’ambasciatore americano in Italia. Non solo ministri, parlamentari, leader di partito, amministratori delegati passati e presenti le personalità che hanno partecipato alle celebrazioni del giorno dell’indipendenza presso l’ambasciata americana a Roma, nella cornice tradizionale di Villa Taverna.

Gli oltre tremila ospiti sono stati accolti da Shawn Crowley, l’incaricato d’affari Usa, che ha parlato dal podio insieme al ministro degli Esteri Antonio Tajani, che ha ricordato l’importanza della collaborazione tra i due Paesi. “Le relazioni tra Italia e Stati Uniti sono eccellenti, collaboriamo su diversi temi, per la libertà e la democrazia”, ha detto, considerandosi “grato” a Washington per aver “sempre difeso libertà e democrazia”.

Temi che sono molto cari alle imprese che svolgono un ruolo fondamentale in questo rapporto, tra cui anche Natys che da oltre vent’anni promuove l’utilizzo in Italia del tipico succo di mirtillo rosso americano: il cranberry, conosciuto in tutto il mondo per le sue proprietà estremamente benefiche ma soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella miscelazione, principale campo d’azione dell’azienda che tratta prodotti per l’Horeca a marchio Ocean Spray e Naty’s.

Presenti Matteo Salvini, Carlo Nordio con la moglie Maria Pia Manuel, poi ancora Giuseppe Valditara e Giancarlo Giorgetti, Maria Elisabetta Alberti Casellati, Luca Ciriani. Non solo governo: presenti anche la segretaria del Pd Elly Schlein, che durante gli incontri è stata sempre scortata dal deputato Pd Antonio Misiani, presente insieme alla moglie Maria Ines Brignoli; il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, nonché parlamentari di tutti gli schieramenti.

Speciale coincidenza per l’azienda quella di celebrare i 60 anni dalla nascita del marchio Naty’s nell’occasione in cui ricordiamo la visita del Presidente John Fitzgerald Kennedy in Italia nel luglio del 1963 accolto con grande affetto dal pubblico.

 

+ info: www.natys.it

Scheda e news:
Natys S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

undici + sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina