Aziende Prodotti & Brands Birra

Un doppio successo: argento e oro per le Natur Radler di Mönchshof

Pinterest LinkedIn

La Mönchshof Natur Radler Blutorange ha conquistato fin dall’inizio tantissimi fan. Ora anche la giuria tecnica si è espressa: ai World Beer Awards 2025 la bevanda dal gusto fruttato e amarognolo si è aggiudicata il primo posto e quindi la medaglia d’oro nella categoria “Flavoured Beer”.

 

Birritalia 2024-25 Beverfood.com annuario Birre Italia

Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com

 

La  Natur Radler Blutorange rinfresca per il suo gusto agrumato di arancia rossa e la piacevole frizzantezza. Il succo naturale di agrumi maturati al sole si sposa perfettamente con la morbida pienezza della birra non filtrata. Le Mönchshof Natur Radler puntano esclusivamente sui loro ingredienti naturali, rinunciando completamente a dolcificanti e conservanti artificiali

 

Guidaonline Birre & Birre 2025 con oltre 1500 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

 

Ma anche la classica Mönchshof Natur Radler Zitrone ha saputo distinguersi portando a casa l’Argento.! Mönchshof Natur Radler ti fa sperimentare il gusto puro e incontaminato della natura, rinunciando completamente a dolcificanti e conservanti artificiali. L’aroma frizzante e fruttato e il succo di limone naturale rendono Natur Radler una bevanda piacevolmente rinfrescante e leggera, non solo in estate.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


E la buona notizia c’è anche chi preferisce rinunciare all’alcol: entrambi i gusti sono disponibili anche in versione analcolica – con tutto il sapore e zero alcol!

+Info: www.moenchshof.it

Scheda e news:
Kulmbacher

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Grappa Leon - eccellenza premiata nel settore spirits

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina