Pinterest LinkedIn

NaturalBOOM: “non è un energy drink o un succo bio, è uno stile di vita”. La bevanda, ideata dalla LeaveYourS di Biella, è ricca di vitamine e minerali e per questo considerata “un’ottimo alleato del benessere psico-fisico”.

 

 

LA FUNZIONALITÀ DEL PRODOTTO

Secondo quanto dichiara l’azienda il nuovo mental drink è naturale al 100%: senza taurina, senza caffeina, né aggiunta di anidride carbonica, alcool, zuccheri raffinati, coloranti e conservanti. È il primo Mental che sfrutta le proprietà energetiche e benefiche reperibili in natura per alleviare la fatica e migliorare le capacità cognitive senza controindicazioni per l’organismo.

La totale assenza di sovraccarico sugli organi lo rende adatto a tutti: chi ha particolari patologie, bambini e giovani adolescenti, sportivi in deficit energetico, studenti in cerca di concentrazione. Ma anche manager e imprenditori che devono sostenere alti livelli prestazionali o in generale chi segue una filosofia alimentare mirata al benessere. La bevanda ha un doppio utilizzo:

  • HOT: per esaltare le sensazioni con un effetto rigenerante
  • COLD: per stimolare le percezioni con un effetto dissetante

 

GLI INGREDIENTI

NaturalBOOM consente di dissetarsi o tonificare la mente con solo 30 calorie ad azione antiossidante, antinfiammatoria, energizzante e stimolante, grazie alla base di tè verde e zenzero arricchita da componenti tonico-mentali tra cui papaya, ashwagandha e olivello spinoso, mate e limone, che proteggono il sistema immunitario, combattono gli effetti dello stress e sono generosi di vitamine del gruppo B e oligoelementi. Con una ‘chicca’ all’interno… qualcosa di eccezionale.

 

+info: www.naturalboom.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

2 × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina