Pinterest LinkedIn

Sabato 14 ottobre la comunità di Somma Lombardo è stata testimone di un evento straordinario, un incontro tra l’audacia del motocross freestyle, la forza della mototerapia, l’arte acrobatica e la creatività espressa in un murales.

OVVIAMENTE a LaCattedrale

L’evento, organizzato con cura e dedizione da Paolo Rovelli de LaCattedrale, è stato reso possibile anche grazie ai seguenti partner: Comune di Somma Lombardo, Natural Boom, OasiH, Verisure, Castello Visconti di San Vito, Scuola Dance4, KTM Concessionaria di Asti, Parcheggi Low Cost, Autofficina Gallidabino, Barber Shop, Martinelli Scavi, Holiday Inn Express, Crowne Plaza, Pomodorino pizzeria, La Postale, Tecnocasa, Aspasso Bike, Fast Rent.

Riviviamo insieme le emozioni di questa splendida giornata.

Una giornata indimenticabile

All’interno di una location unica, LaCattedrale, dove si respira arte, bellezza e voglia di sinergie, si è tenuto l’evento OVVIAMENTE, organizzato da Paolo Rovelli e che NaturalBoom ha supportato al massimo, partecipando con grande entusiasmo e distribuendo la bevanda durante la giornata.

«Questo evento è stato un trionfo di emozioni e creatività», ha dichiarato Paolo Rovelli: «Abbiamo voluto offrire alla nostra comunità un’esperienza unica, un’opportunità di unirsi e condividere momenti indimenticabili. Siamo estremamente orgogliosi del successo dell’evento e dell’entusiasmo dei partecipanti».

L’evento si è svolto in più tappe. A dare inizio alle danze ci ha pensato la pura adrenalina delle esibizioni di motocross freestyle incredibili dei Daboot, ma sono stati tanti i momenti iconici della giornata, dove hanno trovato spazio tantissime figure provenienti da diversi mondi, dall’arte allo sport, passando per la musica e molto altro ancora: dall’inaugurazione del murales di Andrea Ravo Mattoni ad Agostino l’asino influencer, passando per il discorso del sindaco Bellaria, la Banda musicale “La Cittadina” di Somma Lombardo, i Supereroi per voi, il mago Roberto Bombassei, la scuola Ken Kyu Kai di Somma Lombardo e tanti altri ancora.

Il sostegno di NaturalBoom

NaturalBoom ha sostenuto nella totalità l’evento, che è stato un’ulteriore tappa del percorso di collaborazione con Vanni Oddera e la Mototerapia, oramai attivo dal 2013.

Un momento intenso e commovente: ragazzi hanno avuto l’opportunità di vivere il brivido dell’accelerazione e del vento tra i capelli mentre erano a bordo delle moto, sostenuti da piloti esperti e istruttori specializzati. Questo gesto di inclusione ha catturato il cuore di tutti i presenti.

Gli avventurosi Vanni Oddera, Massimo Bianconcini e Francesco Buetto hanno poi incantato il pubblico con acrobazie incredibili e salti audaci, creando un mix di emozioni forti e applausi fragorosi. I piloti sono stati presentati dalla straordinaria Lucilla Agosti, che ha aggiunto energia ed enfasi all’evento.

Ma non è tutto: durante la giornata si sono tenute anche le esibizioni di Acro Pole di Alessandro Mosca Balma, finalista di Tu Si Che Vales, e la performance della acrobata aerea Carola Pozzo, entrambi della scuola di danza Dance4 di Biella.

«Per noi stare bene e far star bene è l’obiettivo che ci fa svegliare carichi al mattino», ha raccontato Andrea Campagnolo, creatore di NaturalBoom. «Vedere persone, sinergie, tante realtà unite come un’unica cosa, in un momento di aggregazione così speciale, è qualcosa che tocca il cuore. Ed è proprio questo che intendiamo quando diciamo che NaturalBoom non è solo un Mental Drink, ma uno stile di vita, una filosofia che crede nel valore delle connessioni e di eventi come questo».

 

+ info: naturalboom.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina