Cambio delle abitudini di consumo in arrivo da Londra anche nella Premier League, sempre più a segno i cocktail, mentre appare sulle gambe la birra. La conferma arriva dal Chelsea Football Club che ha scelto il brand Nicholson come official cocktial supplier. Spazio quindi ai cocktail premiscelati di Nicholson, disponibili negli stadi di Stamford Bridge e Kingsmeadow. “That London taste”, questo il claim per una partnership tra Nicholson e Chelsea FC tutta made in London come riporta la testata specializzata Spirit Business, visto che entrambe le realtà sono nate e cresciute nella capitale inglese.
Il club lavorerà con Nicholson per accrescere l’experience del giorno della partita sia allo stadio Stamford Bridge che a Kingsmeadow, dove i tifosi potranno assaggiare i ready to drink, tra cui Blood Orange e Original Gin Tonic, oltre all’Espresso Martini. “Siamo lieti di dare il benvenuto a Nicholson come fornitore ufficiale del Chelsea Football Club- le parole di Oliver Boden, direttore vendite partnership per il Chelsea FC – In qualità di marchio con profonde radici londinesi e una chiara passione per l’innovazione, Nicholson si allinea perfettamente con il club e la nostra visione di migliorare l’esperienza del giorno della partita per tutti i tifosi. Questa impresa porterà prodotti freschi ed entusiasmanti nelle nostre sedi e offrirà ai fan nuovi modi di alta qualità per godersi il loro tempo con noi”.
La partnership ha preso il via il 30 agosto in occasione della partita casalinga della squadra maschile con la vittoria dei blues guidati dal mister Enzo Maresca per 2-0 contro il Fulham. Con la squadra femminile del Chelsea, l’avvio della collaborazione scatterà il 5 settembre, in occasione della prima partita della stagione della squadra contro il Manchester City, per offrire i cocktail premiscelati di Nicholson per i tifosi nell’area hospitality “Bottomless at the Bridge”. Nicholson introdurrà un sistema di cocktail alla spina, per dare ai fan più scelta e tempo per godersi un’esperienza di cocktail il giorno della partita, prevista anche un’opzione low alcol nell’ottica di una strategia di bere responsabile.
“Siamo incredibilmente orgogliosi di lavorare con il Chelsea FC per portare la gamma unica di cocktail premiscelati di Nicholson ai fan in ogni formato, dalle lattine e bottiglie ai servizi alla spina, consegnati con velocità ed efficienza per la migliore esperienza dei fan- chiosa Alex Johns, CEO di Nicholson- “Proprio come il Chelsea FC, siamo sinonimo di patrimonio, innovazione ed eccellenza, e questo accordo ci offre il palcoscenico perfetto per condividere la nostra gamma con una delle fanbase più appassionate al mondo”.


