Pinterest LinkedIn

Wine Paris & Vinexpo Paris conferma che la manifestazione avrà luogo dal 14 al 16 Febbraio 2022 a Paris Expo Porte de Versailles. L’organizzazione si dice pronta ad accogliere tutti gli operatori internazionali del settore wine and spirits predisponendo le migliori condizioni possibili.

L’evento principale del gruppo Vinexposium sarà il primo grande incontro internazionale dell’anno. Molto atteso dagli operatori del settore, dal momento che non ha avuto luogo negli ultimi due anni, Wine Paris & Vinexpo Paris accoglierà nel corso dei 3 giorni 2800 espositori da 32 paesi. La Francia sarà ampiamente rappresentata grazie alla partecipazione dell’insieme delle sue regioni viticole, tutte sostenitrici di questo grande salone d’export, le quali hanno convenuto, con un accordo congiunto, di confermare l’appuntamento nel prossimo mese di febbraio. Le parti coinvolte puntano dritte all’evento dele mese prossimo a Parigi e lo staff di Vinexposium sta duplicando gli sforzi per rendere Wine Paris & Vinexpo Paris un evento di successo a servizio della ripresa.

Il protocollo sanitario in vigore sarà applicato con grande rigore al fine di assicurare il buon svolgimento dell’evento assicurando il comfort e la convivialità attesi da tutti i partecipanti. Quindi, fra le altre misure, un pass sanitario valido – o un pass vaccinale, secondo le normative in vigore, sarà indispensabile per accedere alla manifestazione, sarà obbligatorio l’uso delle mascherine, si privilegeranno i badge elettronici e verranno disposte misure di pulizia rinforzata su tutti gli spazi durante i tre giorni dell’evento. Queste condizioni permetteranno a tutti i partecipanti di approfittare della ricchezza dell’edizione 2022 che sarà piena di opportunità, con momenti irrinunciabili e location imperdibili.

Il programma è stato pensato per proporre a tutti i professionisti un’esperienza fisica che massimizzi il tempo trascorso in fiera attraverso numerose masterclass e degustazioni qualitative, interventi di esperti e di personalità di spicco presentati in vari format e spazi tematici che sono già un must: Be Spirit farà onore al comparto degli alcolici e della mixologie, Wine Tech Perspectives offrirà un’immersione nel cuore dell’innovazione e della digitalizzazione del settore e La Nouvelle Vague metterà in luce i giovani vignaioli e i nuovi talenti.

Tutta l’offerta e le infrastrutture della capitale francese sono pronte ad accogliere i partecipanti all’evento. Trasporti, hotel, bar e ristoranti sono aperti e Wine Paris & Vinexpo Paris presenterà presto la sua selezione di bar e ristoranti partner per far si che l’esperienza del Salone possa continuare nei quartieri di Parigi una volta che scenda la notte. Lo staff di Vinexposium è costantemente all’ascolto delle evoluzioni del contesto sanitario e delle direttive del Governo per assicurare la riuscita dell’evento.

+Info: wineparis-vinexpo.com
camille.malavoy@vinexposium.com
anzeca.alessia@gmail.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina