Pinterest LinkedIn

Arriva Birra Messina Vivace, l’ultima importante novità della famiglia Birra Messina: una birra bionda, caratterizzata da una ricetta nuova e distintiva, dal gusto meravigliosamente rinfrescante e con piacevoli e leggere note agrumate.

 

 

Birra Messina Vivace è il risultato di una sfida che mette d’accordo tradizione e innovazione: nata per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più consapevole di ciò che desidera, questa nuova lager offre una esperienza dal gusto meravigliosamente rinfrescante, unitamente ad un design unico e dalla forte personalità. Il perfetto bilanciamento degli ingredienti e le note aromatiche dei limoni siciliani contribuiscono, infatti, a rendere questa birra innovativa e raffinata, caratterizzata da un gusto sorprendentemente rinfrescante, che invita ad un altro sorso.

UNA NUOVA IMMAGINE CHE TRAE ISPIRAZIONE DALL’ICONICA BIRRA MESSINA

La nuova immagine di Birra Messina Vivace è stata costruita mantenendo i decori tipici delle referenze della famiglia ma con un twist distintivo: se l’etichetta romboidale con il contorno intagliato richiama il design di Birra Messina Cristalli di Sale, l’esclusivo vetro verde della bottiglia dona a Birra Messina Vivace un aspetto nuovo e inconfondibile e trasmette al consumatore tutta la freschezza del prodotto. Il veliero resta al centro dell’etichetta, crocevia simbolico di popoli e culture, scambi e ricchezze, arrivi e partenze, proprio come la Sicilia, terra di arte, storie e meraviglie senza tempo.

ALLA SCOPERTA DI BIRRA MESSINA VIVACE

Birra Messina Vivace è una lager filtrata a bassa fermentazione, da 4,5 gradi alcol, dall’aspetto chiaro e brillante. La sua ricetta esclusiva vanta ingredienti di qualità come il malto d’orzo, il granturco, l’estratto di limone siciliano. È prodotta con un luppolo aromatico dai sentori fruttati che, aggiunto a fine cottura, conferisce a questa birra una fresca aromaticità. Con un grado di amarezza che si attesta sui 16 IBU, la nuova referenza offre un’esperienza meravigliosamente rinfrescante e appagante se servita tra i 3-5°.

Birra Messina Vivace viene prodotta a Massafra nello stesso stabilimento in cui viene prodotta Birra Messina Ricetta Classica.

LA DISTRIBUZIONE NAZIONALE

Birra Messina Vivace è distribuita sull’intero territorio nazionale a partire dal 21 marzo ed è disponibile nei formati 33×3 cl (canale Moderno), 33cl e spina (Horeca).

+Info: www.birramessina.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

17 − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina