Pinterest LinkedIn

La FORST Festbier, ad oggi spillata direttamente dal fusto KEG in occasione di eventi, celebrazioni e festival, sarà disponibile per un breve periodo anche in un pratico fustino da 5 litri, con un cartone dedicato.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Il packaging del fustino da 5 litri si presenterà nel consueto stile e colore verde FORST. Nel logo di Birra FORST si riflettono immagini dei tradizionali eventi sostenuti da FORST nel passato e nel presente. Nata tra le montagne dell’Alto Adige e con profonde radici nel territorio, la tradizionale “Bierliesl” è sinonimo di piacere e di festa.

La FORST Festbier è appositamente prodotta per feste e occasioni speciali e seduce con il suo gusto fine di malto. Questa birra corposa e dal gusto fresco è, con la sua perfetta armonia tra luppolo e malto, l’accompagnamento ideale per specialità festive, abbinandosi perfettamente anche a pietanze alla griglia.
L’edizione limitata nel simpatico fustino da 5 litri, con rubinetto di spillatura integrato, sarà disponibile presso i rivenditori selezionati e in ristoranti e bar, a partire da fine giugno.

Ieri come oggi, si brinda sempre insieme al domani.

+Info: www.forst.it -press@forst.it –  tiziano@pressway.it

Scheda e news: BIRRA FORST S.P.A.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

2 × 5 =