Pinterest LinkedIn

Santal, il prestigioso marchio delle bevande frutta delgruppo Parmalat, presenta numerose novità per il 2010 dedicate al canale Horeca. L’altissima qualità di Santal deriva dall’attenta selezione da parte della R&S delle materie prime e dalle tecnologie di trasformazione all’avanguardia. Ma Santal è anche la regina indiscussa dell’innovazione: ogni anno infatti offre sempre per prima sul mercato nuove referenze e ampliamenti di gamma. Altre caratteristiche distintive del brand sono poi la vastità e unicità di assortimento, con più di trenta gusti esclusivi e mix di sapori vincenti, il focus sul benessere e, infine, il packaging esclusivo.


Guida Bevande Frutta Beverfood
La prima grande novità di quest’anno è rappresentata dall’Arancia a bassa acidità Santàl Premium. Si tratta di un succo nuovo, rivoluzionario, 100% arancia, con il 40% di acidità in meno, ricco di vitamina C e privo di zucchero aggiunto. Questo succo deriva da un’accurata selezione delle arance più dolci e mature; permette il consumo di succo d’arancia anche a coloro che trovano nell’acidità che essa può provocare, un ostacolo al consumo. La seconda novità è Santàl Big Exotic, che va ad ampliare la linea Big Juice. È un succo di frutta dal sapore esotico al 100% grazie ai suoi dieci frutti tropicali.

Ma le novità Santal 2010 non finiscono qui, in effetti un nuovo e buonissimo prodotto è pronto a sfilare sui banconi del bar quest’anno: il buonissimo Santal Smoothie Frutta Bianca. Si tratta di un frullato 100 % di frutta, buono come quello fatto in casa, ricco di fibre, vitamine e antiossidanti. Rappresenta un nuovo modo di consumare la frutta.Farà compagnia a questo campione del gusto anche Santàl Top Melograno, un succo originale arricchito con fiori di ibisco, che amplia la gamma dei Santàl Top, referenze ottenute da succo spremuto, assolutamente uniche nel loro genere.

Santàl Special Active Tonic Ice è invece la quinta novità: si tratta di un prodotto veramente originale, grazie al suo contenuto di vitamine A, C, E, al magnesio e agli estratti di ginseng e matè. Infine andrà ad arricchire la gamma dei Santal Tea il delicatissimo e buonissimo Santal tè Bianco, un prodotto unico sul mercato, ricco di antiossidanti utili per il benessere dell’organismo. Insomma anche quest’anno sono stati offerti al mercato prodotti di grande qualità, gusto e appeal. Occorre ricordare che tutte le linee di succhi in assortimento sono il frutto di studi condotti a partire dal cliente finale. Ogni referenza nasce dall’attenta e curata selezione delle materie prime, dei metodi di trasformazione della frutta e degli ingredienti piu’ naturali. Solo così si riescono ad ottenere mix di sapori sempre nuovi, in linea con le evoluzioni di gusto e i trend del mercato.

SANTAL_GAMMA.JPG

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

9 − 3 =