Pinterest LinkedIn

Santàl 

arruola i fruttivendoli d’Italia per decantare le qualità dei propri succhi e bevande alla frutta, nella consapevolezza che non ci sia testimonial più credibile di un fruttivendolo per promuovere il consumo di bevande frutta.

Santàl presenta i Fruttivendoli d'Italia

 

La scorsa settimana è partita la campagna social #fruttivendoliditalia che punta tutto sulla spontaneità di chi vende tutti i giorni frutta e verdura..Sono già 4 i primi video lanciati su You Tube che fanno intravedere 4 diversi fruttivendoli di 4 regioni diverse (Simone da Firenze, Gianni da Milano, Salvatore da Napoli e Concetta da Catania) che con la loro inflessione dialettale decantano e propongono alcuni prodotti della vasta gamma di bevande frutta Santal. I video si concludono con il messaggio “Nessuno conosce il sapore della frutta meglio di chi la sceglie ogni giorno”.E’ possibile che l’iniziativa abbia anche uno scopo di allargamento distributivo nel canale dei negozi di frutta e verdura.

 

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

+info: www.parmalat.it/santal/

– www.facebook.com/santal/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

2 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina