Pinterest LinkedIn

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto nelle scorse settimane con i primi due incontri, si rinnova l’appuntamento con le E-Masterclass Jack Daniel’s, pensate per dare la possibilità di conoscere gratuitamente e comodamente a casa i segreti e le peculiarità del più conosciuto Tennessee Whiskey al mondo.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

I Master Bartender Stefano Righetti e Francesco Spenuso introdurranno appassionati e curiosi che si iscriveranno alle E-Masterclass al mondo di Jack Daniel’s Tennessee Rye, l’ultimo arrivato della famiglia Jack Daniel’s, vincitore della prestigiosa Gold Medal alla World Spirits Competition di San Francisco, che ha conquistato l’eccellente punteggio di 94/100 alla Ultimate Spirits Challenge del 2018.

Tennessee Rye è un prodotto unico nel suo genere, dal gusto distintivo e dal carattere forte. Un whiskey con la migliore segale prodotto alla maniera di Jack: ogni bottiglia, infatti, racchiude al suo interno gli oltre 150 anni di esperienza del brand abbinati alla nuova esperienza portata da questo cereale “audace”.

Per scoprirne tutti i segreti, sono due le E-Masterclass Jack Daniel’s dedicate: mercoledì 6 maggio e venerdì 8 maggio, dalle 17:00 alle 18:30 (con annesso, in coda, uno spazio dedicato alle Q&A). La prima sarà guidata da Righetti (co-fondatore del Master Trainer di Barman Service School e co-titolare di Flairhouse Cocktail-Bar di Verona); la seconda da Spenuso (co-proprietario, trainer e responsabile didattico della Flair Project School in Italia e semifinalista, per 3 anni, alla World Class).

Per accedere alle E-Masterclass Jack Daniel’s è sufficiente iscriversi attraverso i form dedicati (uno per il 6 maggio e uno per l’8) e collegarsi al link dedicato all’accesso che sarà inviato via mail a coloro che si sono regolarmente registrati. Tutte le informazioni sono disponibili sui profili social ufficiali Jack Daniel’s (Facebook e Instagram).

Inoltre, per chi volesse recuperare informazioni e curiosità raccontate nel corso del primo appuntamento, sarà possibile seguire due nuove E-Masterclass che introducono al mondo Jack Daniel’s martedì 12 maggio alle ore 17 (guidata da Stefano Righetti) e giovedì 14 maggio, sempre alle 17.00 (guidata da Francesco Spenuso).

Rendi i tuoi amici orgogliosi. Bevi responsabilmente.

JACK DANIEL’S

Ufficialmente registrata dal governo degli Stati Uniti nel 1866 e con sede a Lynchburg, Tennessee, la Jack Daniel Distillery, di proprietà di Lem Motlow, è la più antica distilleria degli Stati Uniti ed è nel Registro Nazionale dei luoghi storici. Jack Daniel è il creatore del famoso Jack Daniel’s Old No. 7 Tennessee Whiskey, Jack Daniel’s Single Barrel Tennessee Whiskey, Gentleman Jack, Jack Daniel‘s & Cola e ora Jack Daniel’s Tennessee Honey.

I prodotti Jack Daniel’s sono distribuiti in Italia dal Gruppo Montenegro di Bologna

+Info: www.jackdaniels.com –
FB: www.facebook.com/jackdanielsitalia
IG: @jackdaniels_ita

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina