Pinterest LinkedIn

Twinings torna on air con un nuovo spot tv che racconta il rivoluzionario mondo di SuperGood, la linea di tè aromatizzati composta da 4 referenze che combinano in un mix esplosivo i sapori tradizionali con il gusto e la freschezza di altri più contemporanei: SuperGood cocco e frutto della passione, SuperGood lampone e frutto della passione, SuperGood ciliegia e fragola e SuperGood menta e zenzero.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

 

On air dal 24 ottobre 2021 sino a fine gennaio 2022, la nuova campagna SuperGood di Twinings racconta il carattere brioso delle 4 referenze pensate soprattutto per i consumatori più giovani, un target desideroso di esplorare nuovi gusti e vivere momenti di buonumore per staccarsi dai mille impegni della routine quotidiana.

Caratterizzata da colori vividi e un ritmo incalzante che proietta un’atmosfera cool e vibrante, la campagna SuperGood, ideata dall’agenzia francese So Bang e adattata per il mercato italiano da Bondi Brothers, è composta da un soggetto da 15 secondi, e pianificata da Wavemaker sui principali canali televisivi.

Ad affiancare la campagna televisiva e sostenere lo storytelling di SuperGood, a partire da metà novembre, anche un piano di influencer engagement per raccontare i SuperGood mood moments, i momenti del buonumore da dedicarsi insieme a una buona tazza di SuperGood e allontanarsi dalla caotica e ripetitiva quotidianità.

 

+ info: BCW Burson Cohn&Wolfe
Davide Santoro – davide.santoro@bcw-global.com
Paola Lapertosa – paola.lapertosa@bcw-global.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Smile-Box Maniva PH8 - Fa bene anche a chi non beve Acqua Minerale Alcalina Maniva

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina