0
Pinterest LinkedIn

Dopo l’anteprima in occasione della settimana del design, il 25 maggio si è ufficialmente avviato dalla Terrazza MARTINI di Milano, il Summer Tour MARTINI  #PLAYWITHTIME che farà tappa nelle principali città e località estive italiane fino a settembre 2016. 1.-Il-MARTINI-Web-Team-presso-Casa-MARTINI-PessionePLAY WITH TIME: “Play with Time” è il claim della nuova campagna di MARTINI, uno dei marchi italiani più iconici al mondo, che dallo scorso mese di aprile firma la nuova strategia di brand incentrata sul momento dell’ ”Aperitivo moderno”. “Play with Time” si basa sull’idea che il tempo trascorso insieme agli amici è tempo ben speso. Il momento perfetto è quello dell’”Aperitivo moderno” ormai fenomeno sociale globale. Da anni, infatti, e non solo in Italia dove è un rito consolidato, quello che originariamente era considerato un rapido drink prima dei pasti, è diventato un’occasione per trascorrere del tempo con gli amici sorseggiando un cocktail. Su tutti, il “MARTINI e Tonic”, un drink semplice, facile da preparare (1 parte di MARTINI e 1 parte di Acqua Tonica, tanto ghiaccio) e fresco, il cocktail perfetto che accompagnerà tutte le occasioni cool dell’estate 2016.

IL MARTINI #PLAYWITHTIME TOUR: il MARTINI #PlayWithTime Tour si sviluppa sulla “ricerca dell’ingrediente perfetto” per l’Aperitivo MARTINI, affidata a quattro giovani blogger che vivranno questo percorso ognuno secondo le proprie caratteristiche personali, per giungere a riunire tutti e quattro gli elementi mancanti al termine di un viaggio attraverso le migliori location d’Italia.

Una storia fatta di Tempo, che è il vero lusso, la vera ricchezza e libertà del mondo di oggi. Una storia di Viaggio: come scoperta, esplorazione, con uno spirito in continuo movimento. Una storia di Condivisione e Convivialità. Con noi e gli altri. Insieme. Perché per brindare, bisogna essere almeno in due. Ma soprattutto una storia di Bellezza: da trovare in tutte le cose.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

IL WEB TEAM MARTINI: Protagonista di questo emozionante viaggio nella nostra penisola, il Web Team MARTINI è composto da Giulia Arena, Miss Italia 2013, dal 2014 conduttrice di La7, Giulia, che vive a Milano dove studia Giurisprudenza, rappresenta la moda e la bellezza, bionda, angelica, come le donne iconiche MARTINI; Anfisa Letyago, siberiana, vive a Napoli, è una Dj di matrice house, rappresenta il lifestyle più contemporaneo e glam, bionda e iconica come Giulia, nei suoi occhi di ghiaccio traspare un temperamento bollente; Enrico Balsamo, attore e performer, in lui coesistono la convivialità e la simpatia, le risate con gli amici, un MARTINI e Tonic e una serata insieme, l’elemento imprevedibile del gruppo, con una spiccata attitudine per i video. E infine, ma non per ultimo, Andrea Cavallo Perin. Scrittore, comunicatore, instancabile viaggiatore. È l’ingrediente poetico, il racconto di un viaggio lungo un’estate.

IL KICK OFF IN TERRAZZA MARTINI: Si è partiti dunque da Milano, con una serata ad inviti alla prestigiosa Terrazza MARTINI che così ha inaugurato la stagione 2016 degli aperitivi MARTINI, dove i quattro blogger si sono cimentati nel ruolo di Mixologist grazie agli insegnamenti del MARTINI Mixologist Adriano Ronco, che li ha condotti attraverso i segreti della preparazione dei cocktail, sfidandoli inoltre in un simpatico contest. Sullo sfondo, le compilation selezionate dalla DJ e blogger Anfisa, insieme al DJ Antony D’Andrea di Radio105, partner ufficiale del MARTINI #PlayWithTime Tour per tutti gli appuntamenti dell’estate.

LE ALTRE TAPPE: dopo Milano, sarà la volta di Firenze (il 16 giugno in occasione di Pitti Immagine), per proseguire a luglio su di una terrazza affacciata su Roma, per finire con i tramonti sul mare del Salento, da fine luglio a fine agosto.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

IL MARTINI CONTEST: per coinvolgere i consumatori nel MARTINI #Playwithtime Tour, dal 25 maggio a fine settembre, sulla pagina Facebook di MARTINI è stato attivato un concorso che stimola i partecipanti a postare i loro suggerimenti per creare l’”Aperitivo MARTINI perfetto” dell’estate 2016. Immagini, testi, video, un tramonto, gli amici, MARTINI e Tonic,…..tutto ciò che possa rendere l’Aperitivo un momento magico insieme a MARTINI. Vincitori saranno coloro che otterranno il maggior numero like ai loro post, creando quindi un coinvolgimento virale quanto più ampio possibile. Il primo premio (per quattro persone con accompagnatore) consisterà in un fine settimana a Milano in occasione dell’attivazione della Terrazza Williams MARTINI Racing il primo weekend di settembre. Il secondo premio (assegnato a dieci consumatori) sarà costituito da dieci kit contenenti una selezione di merchandising ufficiale Williams MARTINI Racing.

racing.martini.com

IL PIT STOP WILLIAMS MARTINI RACING: momento clou delle serate del MARTINI #Playwithtime Summer Tour, sarà il PIT STOP WILLIAMS MARTINI RACING, durante il quale i consumatori saranno coinvolti in attività multimediali e virtuali per vivere l’emozione delle corse con Williams MARTINI Racing. Un lungo viaggio, quindi, quello del MARTINI #Playwithtime Summer Tour che nel corso dell’estate 2016 porterà l’icona di MARTINI in giro per l’Italia per raccontare la storia dell’Aperitivo italiano nel mondo. Una parola, Aperitivo, che tutti invidiano all’Italia. Perché non ha traduzione. Perché non è solo un momento ma un rito e uno dei segreti dello stile di vita italiano.

 

+info: Ufficio Stampa Martini & Rossi
Barbara Herlitzka, bherlitz@bacardi.com
Ogilvy & Mather Italy chiara.marchetti.ce@ogilvy.com  

 

CENNI SU MARTINI

Tra i brand più iconici al mondo, MARTINI è leader nel mercato degli aperitivi italiani di alta gamma e dei vini spumanti. Vincitore di numerosi premi, dal gusto intenso e dolceamaro, è il risultato di una miscela segreta di oltre 40 piante provenienti dalle migliori località di tutto il mondo.  Il portafoglio MARTINI include: MARTINI Bianco, MARTINI Rosato, MARTINI Rosso, MARTINI Extra Dry, MARTINI Riserva Speciale Rubino, MARTINI Riserva Speciale Ambrato, MARTINI Asti Spumante d.o.c.g., MARTINI Montelera Metodo Classico Talento, MARTINI Riesling d.o.c., MARTINI Prosecco d.o.c.Creato a Torino nel 1863, MARTINI fa oggi parte del portafoglio del Gruppo Bacardi e continua ad essere il leader di mercato della categoria.  Il marchio MARTINI® fa parte del portafoglio di Bacardi Limited, con sede a Hamilton, Bermuda. Bacardi Limited si riferisce alle società del Gruppo Bacardi, che comprende Bacardi International Limited.

 

www.martini.com   
www.martinierossi.it
www.slowdrinking.it
@MARTINI_tweets
www.facebook.com/martiniitalia
www.instagram.com/martini/

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

18 − 9 =