Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno il Gruppo N&W sarà presente con un ampio spazio espositivo all’edizione speciale di  Venditalia. L’iniziativa, in collaborazione con Tuttofood, l’esposizione internazionale dedicata agli operatori del settore agroalimentare, si svolgerà durante la prima settimana di apertura di Expo 2015.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

I visitatori dell’evento milanese incontreranno lo staff N&W in uno stand ricco di novità e sorprese, tra cui spiccheranno per il segmento Snack & Food Mambo, l’innovativo d.a. dedicato alle locazioni semi-pubbliche, dalla grande capacità e robustezza e Samba, in versione touch dotata di uno schermo interattivo.

Ci sarà anche una versione di Opera con nuove prestazioni e Canto Touch Dual Cup, che propone nel bicchiere più adatto alla degustazione la bevanda prescelta ed aggiunge un infusore per tè in foglie nuovissimo e compatto: in questo modo, gli amanti del vero tè avranno a disposizione un prodotto di alta qualità.

Nell’area Ho.Re.Ca. spiccherà un ampliamento della gamma di Krea e Karisma, macchine già di grande successo con la possibilità di prevedere un nuovo sistema telemetria per  monitorare l’attività della macchina in qualsiasi momento e da qualsiasi distanza.

Da non dimenticare infine le interessanti novità per i marchi SGL, che presenta la nuova Trophy, e Wittenborg, che lancia un nuovo concetto di macchina table top, ampliando  ulteriormente l’offerta destinata ai mercati OCS e Vending.

N&W sposa il tema di Expo ‘Nutrire il Pianeta’, offrendo le proprie innovazioni al servizio di un’idea di alimentazione sana e di qualità, anche lontano da casa e in contesti non tipicamente legati alla ristorazione. Il percorso verso una maggiore consapevolezza nei confronti del cibo, della sua provenienza, delle sue caratteristiche nutrizionali passa anche dal vending e N&W, da sempre leader nel settore, saprà dare il proprio contributo per vincere una sfida cosi impegnativa.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × 2 =