0
Pinterest LinkedIn

Dal 1° luglio 2011 OnestiGroup S.p.A è il nuovo distributore ufficiale della gamma “Rose’s Cordial Mixer®” per il mercato Italiano. I “Rose’s Cordial Mixer®” – prodotti dalla danese Hans Just – nascono come supporto di tutti i barmen nella preparazione dei cocktails, rendendo la mescita più semplice e veloce, senza rinunciare ad un’elevata qualità del prodotto finito.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Il marchio Rose’s – presente sul mercato da oltre 140 anni – comprende prodotti che rendono facile realizzare tutti i mix più conosciuti, dal Margarita al Daiquiri, dal Tequila Sunrise al Mojito, assicurando al consumatore una qualità costante in termini di gusto, colore e freschezza, senza aumentare la gradazione alcolica del drink: tutti i “Rose’s Cordial Mixer®” sono privi di alcool e contengono estratti naturali. Il prodotto più conosciuto, che non perde mai appeal, è senza dubbio “Lime Rose’s”: altamente dissetante e ricco di vitamina C, può essere utilizzato anche per dare un tocco rinfrescante all’acqua o alla birra, oltre che nella creazione di drinks alcolici ed analcolici.
Creato per porre rimedio allo scorbuto che colpiva i marinai della marina inglese, in seguito è divenuto fonte d’ispirazione per i bartender di maggiore successo, che hanno creato cocktails passati alla storia, come il famoso “Gimlet”. Lime OnestiGroup importerà in Italia per la prima volta una gamma completa, studiata su misura per i professionisti, composta dalle referenze: Srawberry, Grenadine, Mojito, Lemon, Sugar Cane, Coconut, Banana, Vanilla e Triple Sec nel formato da 1 litro in bottiglia di vetro serigrafata e da Blue Curaçao e Blueberry nel formato da 57 cl.

+ info:
Barbara Bricchi
Comunicazione e Relazioni Esterne
barbara.bricchi@onestigroup.com

INFOFLASH/ ONESTIGROUP
Nel 1986 nasce Commerciale Nord Italia, unʼattività di distribuzione allʼingrosso che si sviluppa principalmente nel settore Beverage. Grazie allʼesperienza di Emilio Onesti e alla sua conoscenza approfondita di prodotti e mercato, lʼazienda registra da subito una crescita che, nel corso degli anni, si manterrà costante, fino alla svolta del 2008: l’azienda diventa “OnestiGROUP”. Una posizione geografica favorevole, una struttura composta da 40 persone, una forza vendita presente in tutto il territorio italiano, un magazzino di 7.000 mq ed oltre 1.600 referenze a listino, fanno di OnestiGROUP uno dei soggetti più importanti fra i leader della distribuzione Beverage in Italia. La formazione di due distinte unità aziendali: una che continua ad occuparsi del business tradizionale all’ingrosso e lʼaltra che si dedica alla distribuzione di marchi in esclusiva, ha condotto OnestiGROUP, ad oggi, a distribuire più di 20 prodotti, tra cui Reàl Sangria Cruz Garcia,
Champagne Collet e Revoltosa Acqua di Seltz in sifone. www.onestigroup.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

3 × 3 =