Pinterest LinkedIn

Settembre tempo di grandi novità per P31 Green Spritz, con tante iniziative tra masterclass e promozioni per il primo aperitivo green italiano nato nel cuore della Repubblica di Venezia. P31 sposa la tradizione con la moderna freschezza, grazie a un moderato tenore alcolico che consente l’ideale combinazione per ottenere l’esclusivo.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Un aperitivo Green arrivato sul mercato nel 2017 ma la sua storia ha inizio qualche anno prima nel 2015. Due anni di ricerca e di test di prodotto hanno visto protagonisti anche i gondolieri di Venezia, patria dello Spritz. Una ricetta unica, che oggi rende P31 Aperitivo Green la combinazione perfetta tra naturalezza e gusto. P in onore dello storico Caffè Pedrocchi di Padova, luogo dove P31 è stato ideato, 31 come il numero di ingredienti naturali che compongono la ricetta segreta e come l’anno in cui il Caffè padovano è stato aperto, nel XIX secolo.

Il 25 Settembre all’Enoteca Regionale Lombarda di Milano si terrà la Masterclass con il brand Ambassador di Flair & Bartending Giorgio Facchinetti. L’appuntamento è alle 14.30 nella area esterna dell’Enoteca, l’ingresso 14.45 con benvenuto di Giorgio al bancone, in cui spiegherà gli argomenti della masterclass e preparerà il P31 Green Spritz, riproducendo il video promo. Alle 15.00 verranno proiettati i video di Giorgio e le sue ricette, sino alle 16.30 racconterà il prodotto e spiegherà le potenzialità, dimostrando e riproducendo tutti i master drink, con una sua personale creazione. Dalle 16.30 alle ore 17.00 si proverà il prodotto, riproducendo il P31 Green Sprtiz, Il P31 Negroni Green e uno scelta dei barman partecipanti, chiusura in grande stile alle 17.00 aperitivo finale con P31 Green spritz.

Sono oltre 20 le erbe officinali aromatiche selezionate, a cui si legano le fresche note dell’Assenzio. La dolcezza di Camomilla, Tiglio, Arancio Dolce e Vaniglia, le note speziate di Chiodi di Garofano, di Zenzero e Cannella, la freschezza di Coriandolo, Maggiorana e Assenzio, accostate al gusto deciso di Rabarbaro, Tamarindo e Genziana si fondono in una sinfonia di gusto nel nuovo P31 Aperitivo Green. Tante le promozioni dedicate a barman e ai locali, per tutti quelli che non hanno timore del cambiamento e del nuovo. P31 Aperitivo Green trova il suo verde brillante grazie alla perfetta combinazione dell’assenzio con gli altri 30 elementi che compongono la ricetta segreta. Un prodotto ottimo da gustare On the rocks o con sola aggiunta di seltz. Il prodotto è altamente versatile e si presta perfettamente per la mixology aprendo un nuovo mondo, il mondo del Green L’offerta è dedicata ai bar manager, bartender, bar o locali che hanno voglia di provare P31 e si sentono all’altezza di poter fare la differenza e di proporre il cambiamento, con tante promozioni per il bello della prima volta.

INFO p31aperitivogreen.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sette + 4 =