Pinterest LinkedIn

“L’obiettivo comune è migliorare la conoscenza del mercato attraverso una formazione più proficua della nostra rete di vendita. Dobbiamo dare ai nostri uomini tutti gli strumenti necessari per argomentare al meglio i prodotti strategici ed innovativi, con proposte su misura per il Punto di Consumo e capaci di sviluppare business per tutta la filiera commerciale” È uno dei momenti clou dell’intervento di Riccardo Giuliani, Amministratore Delegato di Partesa (cfr foto), alla tavola rotonda su Assortimenti e Performance del punto di vendita di venerdì 11 febbraio nell’ambito del 2° Forum sui consumi del fuoricasa di Cernobbio.


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Un intervento focalizzato sulla cultura e la formazione della forza vendita e sulla razionalizzazione dell’assortimento: parole chiare per testimoniare un’esperienza capillare del settore e del territorio, e per ribadire il ruolo fondamentale del distributore, attore determinante per lo sviluppo di business e non semplice intermediario. Il Forum nasce come momento di scambio attivo di esperienze tra i due attori del settore – l’industria di Marca e la Distribuzione qualificata – all’insegna del confronto e del dialogo per individuare criticità e aree di miglioramento reciproche, definire strategie comuni e nuovi impegni progettuali per il futuro. Organizzato da Fiera Milano Editore e da Bain & Company, il convegno ha riunito le prime 30 industrie di marca che detengono oltre l’80% del fatturato del canale fuoricasa e i 400 distributori che realizzano più dell’80% del fatturato globale.

+info: PARTESA S.r.l. Ufficio Stampa Itaca Comunicazione

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

14 + 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina