Pinterest LinkedIn

Una 5 giorni all’insegna di degustazioni, iniziative ed eventi quella concepita da Partesa per il 45° Vinitaly 2011. Da vivere in uno stand nuovissimo, pensato come luogo non comune che ti trasporta in un’altra realtà. Anche quest’anno Partesa si appresta a viverlo da protagonista: stessa posizione ma immagine tutta nuova per lo stand, più di 160 mq innovativi, high-tech ed esperienziali interamente dedicati ai prodotti in esclusiva Partesa per il Vino.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Vinitaly, il più importante osservatorio mondiale sull’universo vino, vetrina internazionale per il business e prezioso momento d’incontro per tutti gli appassionati di vino, apre i battenti nei consueti spazi della Fiera di Verona. Il nuovo stand di Partesa è stato pensato come spazio per vivere con i migliori clienti il percorso fatto finora nell’universo dei vini di qualità, per degustare le etichette in esclusiva, per condividere interessanti opportunità commerciali, per disegnare le prospettive future. Durante l’intera manifestazione, nell’area lounge bar sarà possibile degustare insieme agli specialisti vino Partesa le più importanti etichette in esclusiva. Una vera occasione di dialogo e confronto sul prodotto, sulle giuste temperature di servizio, i metodi di conservazione, gli abbinamenti vino-cibo e tante altre curiosità.

Partesa porta l’alta ristorazione a Vinitaly: da giovedì a lunedì, per tutti i giorni della fiera, Philippe Léveillé – chef stellato del Miramonti l’altro di Concesio (BS) – dirigerà lo spazio Ristorante dello stand, confezionando ogni giorno un nuovo menu su ispirazione delle numerose referenze in esclusiva Partesa per il Vino. L’estro del blasonato cuoco bretone si sposa alla perfezione con la tradizione enologica italiana: un’esperienza unica da non lasciarsi scappare.

Gli Aperitivi
Sabato 9 e domenica 10. Aperitivi con deejay set tutti dedicati ad Aqua21, il distillato innovativo dalla bassa gradazione alcolica (solo 21 gradi), creato da Castagner e distribuito in esclusiva da Partesa: insieme per sostenere una nuova filosofia del bere consapevole.

Domenica 10. Aperitivo in compagnia di un ospite d’onore: l’equipaggio di Partesa On the Road 20°, appena rientrato in Italia dall’incredibile avventura che, dopo 20.000 km, lo ha condotto alla Grande Consegna di Birra Moretti a Ushuaia.

INFOFLASH/PARTESA
Partesa è il network distributivo che opera nel settore Beverage, specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale HoReCa. Fondata nel 1989, con oltre 60mila Clienti serviti in Italia, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati, oltre a una grande solidità logistica.
Il Gruppo si è costituito e sviluppato attraverso numerose acquisizioni di qualificate organizzazioni d’ingrosso bevande in tutte le regioni italiane; le varie Unità sono state poi integrate e assemblate in 15 Organizzazioni Commerciali capaci di ottimizzare il presidio territoriale, l’assistenza tecnica e la gestione logistica.
Nel mondo Partesa, la categoria Birra rappresenta il 35%, il cui 70% è costituito a sua volta da birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante del fatturato e si attesta intorno al 15%.
Partesa è una società del Gruppo Heineken Italia. Amministratore Delegato di Partesa è Riccardo Giuliani.

+ info:
PARTESA S.r.l. Viale Monza, 347 – 20126 Milano Tel. 02/27076.1 – Fax 02/27076.513

Ufficio Stampa: Itaca Comunicazione Viale Monte Santo, 12 – 20124 Milano Sara Belluzzi

partesa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

19 + 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina