0
Pinterest LinkedIn

E’ di acqua Paradiso il primo flash mob italiano che spopola in rete da pochissimi giorni. Quello con quindici ragazzi vestiti di bianco che cantano sull’aereo Roma Milano del 19 aprile scorso. A decollo avvenuto è cominciato lo show. I 15 ragazzi hanno intonato e ritmato melodie ancestrali fra lo stupore dei passeggeri e le hostess incredule, ricevendo alla fine gli applausi dei passeggeri. Al termine, i protagonisti dell’originale performance non hanno svelato il motivo del loro intervento. Ma negli ultimi secondi del filmato, che ora impazza sulla rete, compare un logo (ali) e la scritta “Paradiso“, che riportano inequivocabilmente all’omonima acqua friulana.


L’agenzia che ha ideato il tutto è la Spencer & Lewis di Roma, con la collaborazione della HcO di Brescia. Un ‘flash mob’, quindi, tutto italiano. Social media, forum, blog e digital pr sono le linee guida indicate dall’agenzia che ha messo a punto la strategia di comunicazione 2011 di Acqua Paradiso, “una strategia di comunicazione che prevede una serie di eventi virali scadenzati durante tutto il 2011”. I risultati di questa prima operazione, comunicati con orgoglio dalla HcO di Brescia, sono i seguenti:
….circa 21000 accessi su You Tube in 48h
….più di 3000 su facebook
…servizio sul Tg2 di mezzogiorno
…103 pubblicazioni sulle principali testate italiane
….una discussione su radio Deejay

Il flash mob realizzato sull’areo Roma-Milano è stato solo il primo evento, viralizzato poi sul web. Ce ne saranno altri 3 prima della fine dell’anno.

+info: HcO srl tel +39 0304198188 – info@hcomunicazione.comwww.hcomunicazione.com

per apprezzare il filmato dell’evento che spopola su You Tube:

www.youtube.com/watch?v=FcUzqd0rX1w

INFOFLASH/ACQUA PARADISO

La società Paradiso Spa è nata nel 2003, dopo avere acquisito la proprietà delle fonti minerarie e dello stabilimento ex Tenuta San Francesco della Vigna. L’azienda ha creato un complesso industriale nel quale confezionare i propri prodotti che, in riferimento alle tecnologie utilizzate e alla qualità ricercata, si presenta come uno degli impianti più avanzati del settore. L’acqua oligominerale Paradiso nasce dalle vicine Prealpi Carniche: in un percorso di oltre dieci anni nel sottosuolo, protetta da grandi banchi impermeabili di argilla, l’acqua viene completamente depurata ed arricchita di preziosi sali minerali. A 8 metri dal livello del mare sgorga pura e pronta per essere bevuta dalle quattro fonti interne alla tenuta: Corte Paradiso, Pocenia, Annia e Torsa. +info: nfo@acquaparadiso.itwww.acquaparadiso.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

18 − undici =