0
Pinterest LinkedIn

Liomatic S.p.A., azienda leader di mercato della distribuzione automatica è orgogliosa di comunicare l’avvenuta partnership con Nerea S.p.A., azienda produttrice di acqua minerale.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Il Direttore Operations Di Liomatic, Luca Ferraris, ha dichiarato: «Siamo fieri di aver stretto una collaborazione con un’azienda che dal 2016, con temperamento e determinazione, continua a lavorare quotidianamente per offrire un prodotto qualitativamente superiore in un territorio ferito dal terremoto».

Nerea S.p.A. infatti vive nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini e ne condivide, nel pieno rispetto dell’ambiente, la filosofia protezionistica-ambientale a garanzia della purezza della sua origine.

Liomatic distribuirà Acqua Nerea nei territori in cui la sua presenza è consolidata, mettendo in risalto le caratteristiche organolettiche che più la contraddistinguono: l’Acqua Nerea è infatti tra le acque con più basso contenuto di sodio e di residuo fisso. È un’acqua pura perché priva di inquinamenti ambientali e pertanto idonea al consumo dei neonati e di donne in gravidanza.

Ilaria Caporali, A.D. di Liomatic ha affermato: «Questo progetto ha 2 mission che collimano perfettamente: offrire un prodotto di qualità al consumatore e aiutare a far rivivere quei territori così duramente colpiti. Anche l’Umbria ha sofferto molto. So cosa significa e credo fermamente nella collaborazione tra imprenditori».

Sergio Mandorlini, Responsabile Commerciale di Nerea S.p.A. ha dichiarato: «Sono felice che un’Azienda come Liomatic, da sempre attenta al territorio e alle persone, ci abbia scelto per la distribuzione del nostro prodotto. Questo ci permetterà di guardare fuori con più ottimismo ed un sorriso sulle labbra, noi che stiamo lottando in questa zona così profondamente colpita dal sisma. Spero dal profondo del cuore che, questo germoglio che Liomatic ha il merito di aver piantato per prima, possa essere di esempio per altri».

 

Aziende VENDING Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web gestori distribuzione Automatica

 

Acqua Nerea

L‘acqua oligominerale Nerea sgorga in località Vallinfante di Castelsantangelo sul Nera (MC) nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. La sua provenienza dai rilievi della dorsale appenninica umbro-marchigiana, in un ambiente incontaminato e protetto è garanzia di un’origine pura, libera da qualsiasi fonte d’inquinamento.L‘acqua oligominerale Nerea fonte dell’Uccelletto, tra le acque a più basso contenuto di sodio (1,6 mg/L) e di sali minerali (residuo di 163mg/L), è particolarmente indicata nei soggetti ipertesi. Per l’effetto diuretico e la sua leggerezza è un’acqua consigliabile anche per i soggetti anziani.

La presenza di quantità ridotta di nitrati (1,4 mg/L) è indice di un’acqua priva da inquinamenti ambientali e certamente adatta al consumo dei neonati o a donne in gravidanza. La presenza contemporanea di quantità apprezzabile di bicarbonato e di calcio (rispettivamente 173,7 e 58,0 mg/L) è in grado di favorire la digestione accelerando lo svuotamento gastrico. È altresì un’acqua indicata per chi fa sport dove la quantità di bicarbonato e di calcio contribuisce a neutralizzare le scorie prodotte durante l’attività fisica.

+info: www.liomatic.it
www.nereanutrelavita.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

cinque + 7 =